Disney Wonder è la prima nave da crociera ad attraversare il nuovo sistema di chiuse del Canale di Panama

Disney Wonder è la prima nave da crociera ad attraversare il nuovo sistema di chiuse del Canale di Panama


E’ stata la prima nave da crociera ad attraversare il nuovo sistema di chiuse del canale di Panama. E’ accaduto sabato scorso e l’evento ha avuto come protagonista la Disney Wonder, l’unità della flotta Disney completamente trasformata e rinnovata a fine 2016.
L’attraversamento del canale rientrava nell’ambito di una crociera di 14 notti salpata da Port Canaveral, in Florida, e diretta a San Diego. Da qui la nave proporrà un altro itinerario verso Baja, in Messico, prima di intraprendere una nuova stagione estiva in Alaska, con partenze regolari dall’home port di Vancouver.

Disney Wonder, Disney Cruise Line, Canale di Panama 2

Durante il suo restyling, sono stati diversi gli interventi eseguiti: dalla creazione della prima Marvel Super Hero Academy, che consente agli ospiti di partecipare ad esclusive avventure con super eroi Marvel del calibro di Spider Man, all’apertura di  un  nuovo ristorante, il Tiana’s Place,  ispirato al film d’animazione “La principessa e il ranocchio”.
Realizzata anche  una nuova area per adulti  chiamata After Hours, impreziosita con complementi d’arredo ed opere d’arte ispirate a film storici Disney e all’interno della quale ha aperto un nuovo  pup inglese .

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!