Da Holland America Line la nuova web application “Navigator”

Da Holland America Line la nuova web application “Navigator”

Si chiama Navigator il nuovo strumento digitale mobile-friendly introdotto a bordo della flotta del premium brand Holland America Line e grazie al quale è possibile da oggi accedere alle principali informazioni di crociera in modo assolutamente intuitivo, immediato e gratuito. Navigator non è un’app e non ha quindi bisogno di essere installato  preventivamente sullo smartphone, il suo utilizzo non richiede una connessione internet ed ancora il suo funzionamento è garantito con i browser della maggior parte dei telefoni, tablet e laptop. Per accedere al nuovo servizio sarà sufficiente collegarsi alla rete Wi-Fi della nave ed aprire il browser del proprio dispositivo.

Navigator, Holland America Line

Utilizzando Navigator, gli ospiti possono da oggi pianificare le proprie attività quotidiane, scoprire e prenotare escursioni, visualizzare i menù dei ristoranti, effettuare prenotazioni, acquistare trattamenti in SPA, pacchetti internet e consultare il saldo del proprio conto. Altre caratteristiche includono la consultazione dei piani ponte della nave, una sezione di domande frequenti (FAQ) e la navigazione gratuita di alcuni siti internet, tra cui l’ hollandamerica.com.

 Per accedere a tutte le funzionalità di Navigator verrà richiesta la creazione di un account gratuito attraverso una semplice procedura guidata di registrazione.

I nostri ospiti si aspettano di riuscire a pianificare le loro attività in modalità digitale e Navigator consente di rendere molte delle nostre esperienze a bordo a portata di mano“, ha commentato Orlando Ashford, Presidente della Compagnia. “Navigator cambierà il modo in cui presenteremo le nostre diverse opzioni di bordo  e renderà più facile ed immediato pianificare il tempo ed ottenere informazioni di crociera personalizzate“.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!