E’ maiden call per Norwegian Sky a Cuba

E’ maiden call per Norwegian Sky a Cuba

E’ stata la Norwegian Sky la prima nave della flotta americana Norwegian a raggiungere Cuba. Il maiden call è stato celebrato martedì a bordo della nave, alla presenza, tra gli altri, di Frank Del Rio, Presidente e CEO del Gruppo Norwegian Cruise Line Holdings, e Andy Stuart, Presidente e CEO della Compagnia.

Questa è stata  una giornata storica per Norwegian Cruise Line, così come per i nostri ospiti e i nostri agenti di viaggio partner, perché è il giorno in cui abbiamo aperto le porte alle bellezze naturali, all’accogliente popolazione e ai tesori storici di Cuba“, ha commentato Frank Del Rio. “Al nostro ingresso nel porto de L’Avana, il popolo cubano ci ha accolto a braccia aperte e ci ha dimostrato con quale entusiasmo si apprestano a condividere la loro incredibile cultura con i nostri ospiti“.

Norwegian Sky, Norwegian Cruise Line, CubaQuella di ieri è stata la prima delle crociere settimanali da Miami a Cuba della Norwegian Sky. La nave effettuerà nei prossimi mesi un totale di 53 viaggi, della durata di quattro giorni, diretti a Cuba, 52 dei quali con la sosta di una notte nella capitale dell’isola.
Nel rispetto dei regolamenti OFAC, Norwegian Cruise Line propone ai propri ospiti una selezione di 14 escursioni della durata di mezza giornata o una giornata intera, attraverso le quali gli ospiti hanno l’opportunità di pranzare con prodotti genuini provenienti dalle fattorie locali, scoprire la flora e la fauna di Soroa, visitare L’Avana moderna a bordo di una macchina americana d‘epoca e vivere molte altre incredibili esperienze.

Le crociere includono anche uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian alle Bahamas. Cornice ideale per praticare una vasta gamma di sport acquatici, Great Stirrup Cay è un’isola privata con spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e beach cabanas immerse in lussureggianti giardini, affittabili giornalmente da coloro che desiderano vivere un’esperienza ancora più esclusiva. Recentemente rinnovata, Great Stirrup Cay offre oggi nuove modalità per godersi tutti i servizi disponibili: sono stati infatti aggiunti nuovi sentieri, posti a sedere e aree lounge all’ombra. Sono previste inoltre altre novità, come una lussuosa enclave privata con una laguna riservata agli ospiti delle suite e di The Haven.

Oltre alla libertà e alla flessibilità tipiche del brand, per le speciali mini crociere a Cuba Norwegian Cruise Line offre anche a tutti gli ospiti un numero illimitato di bevande gratuite grazie allo speciale pacchetto incluso.

ncl.com/it/cuba-cruises

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!