Manutenzione fuori programma per Ovation of the Seas. Due le crociere annullate

Manutenzione fuori programma per Ovation of the Seas. Due le crociere annullate

Dry Dock non programmato in Cina per la Ovation of the Seas, la più recente unità di classe Quantum del brand Royal Caribbean International. La nave è entrata in bacino di carenaggio lo scorso 26 aprile per alcuni interventi manutentivi ai sistemi di propulsione, attività definite dalla Compagnia stessa come non urgenti ma necessarie.

Ovation of the Seas, Royal Caribbean InternationalIn seguito a tale decisione la programmazione ha subito variazioni: due crociere di 4 notti in partenza da Tianjin originariamente previste per il 26 ed il 30 aprile, sono state cancellate. Ovation of the Seas tornerà in servizio oggi, 4 maggio, riprendendo la serie delle sue crociere in Cina, Giappone e Australia.

“Ovation of the Seas è recentemente entrata in bacino di carenaggio per subire alcuni interventi di manutenzione ai suoi sistemi di propulsione. Tali attività non erano urgenti ma necessarie, quindi, dopo aver esaminato diverse opzioni, abbiamo preso la decisione di effettuare i lavori tra il 26 aprile ed il 3 maggio, che ha significato purtroppo dover annullare due crociere di quattro notti”, si legge in una nota diffusa dalla Compagnia. “La manutenzione è stata completata e possiamo confermare quindi che Ovationof the Seas salperà oggi da Tianjin, come da programma, per una crociere di sei notti diretta in Giappone”.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!