A bordo di Costa Luminosa l’elezione di “Queen of Poland 2017”

A bordo di Costa Luminosa l’elezione di “Queen of Poland 2017”

Sarà il palcoscenico del Teatro Phoenix di Costa Luminosa la cornice scelta per la fase finale del concorso Reginetta di Polonia 2017.
Le finaliste sono il risultato di una serie di selezioni svoltesi nel corso di diversi eventi organizzati, da gennaio ad oggi, in 15 regioni del Paese. Queen of Poland è l’edizione polacca del concorso di bellezza internazionale  Queen of the World. La vincitrice dell’edizione 2011, Miss. Natalia Weso³owska, aveva poi partecipato e vinto il concorso mondiale.

Costa Luminosa, Costa Crociere

Le finaliste dell’edizione 2017 sono salite  a bordo di Costa Luminosa lo scorso 6 maggio e  per tutta la settimana si sfideranno in una serie di appuntamenti che culmineranno la sera della finale del 12 maggio, sotto i riflettori del Teatro Phoenix.

Costa Luminosa è una delle 15 navi della flotta Costa. Entrata in servizio nel 2009, combina oggi il meglio dell’offerta Costa improntata sul concetto di Italy’s Finest: proposta gastronomica di qualità, benessere, intrattenimento per tutte le età, compresi i più piccoli,

Tra le diverse caratteristiche del teatro, strutture e tecnologie innovative, del tutto analoghe ai più moderni teatri di terra. In particolare, un moderno sistema di luci a  LED assicurerà, durante le serate, una serie di effetti luminosi spettacolari e particolarmente suggestivi.

Queen of Poland 2017

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!