Da Viking River Cruises i primi dettagli di Viking Ra. A marzo 2018 il debutto con le prime crociere sul Nilo

Da Viking River Cruises i primi dettagli di Viking Ra. A marzo 2018 il debutto con le prime crociere sul Nilo

Si chiamerà Viking Ra la nuova nave da crociera fluviale che Viking Rivier Cruises  ha recentemente acquistato con l’intento di ristrutturarla, rinnovarla negli interni e posizionare in Egitto, per esperienze di viaggio lungo il fiume Nilo che verranno proposte a partire da marzo 2018.

L’Egitto è uno dei paesi più interessanti al mondo  ed ancora oggi rimane una delle destinazioni preferite dai nostri ospiti“, ha commentato Torstein Hagen, Presidente Viking River Cruises. “Per due decenni abbiamo innovato il settore delle crociere fluviali con il nostro design contemporaneo ed il comfort  delle nostre navi. Con Viking Ra ci impegneremo per la prima volta anche in Egitto e saremo lieti di offrire il nostro pluripremiato servizio sul Nilo“.

A partire da marzo 2018 la nave proporrà un nuovo itinerario di 12 giorni alla volta di alcuni dei più importanti patrimoni culturali dell’Egitto. Il cruisetour inizierà con un soggiorno di tre notti di un hotel di lusso al Cairo, sosta durante la quale gli ospiti potranno visitare luoghi iconici come le Grandi Piramidi di Giza, il nuovo Grand Egyptian Museum ed ancora la Moschea di Muhammad Ali. Successivamente il viaggio prevede un trasferimento aereo a Luxor, dove sarà possibile visitare i templi di Luxor e Karnak prima di salire a bordo di Viking Ra per una crociera di 8 giorni verso Qena, Esna, Aswan, Edfor ed ancora Luxor.

Viking Ra potrà ospitare fino a 48 passeggeri nelle sue 24 cabine e garantirà esperienze di crociera intime. Progettata dallo stesso team di architetti e ingegneri che ha lavorato sulla pluripremiata classe Longships del brand, Viking Ra si caratterizzerà per il suo design elegante e pulito, tipicamente scandinavo, a cui si mescoleranno influenze locali con le classiche forme geometriche arabe.

Tutte le cabine disporranno di servizi premium con letto king size, biancheria di lusso, divano, bagno con doccia, e TV a schermo piatto.
Tra i servizi della nave, due vasche idromassaggio, piscina di poppa all’aperto, solarium attrezzato ed ancora un grande centro benessere, un ristorante , bar e lounge con pareti in vetro a tutta altezza per godere del panorama in totale relax.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!