#Tuttiabordo di Celebrity Reflection! Al via la terza edizione dell’evento itinerante firmato Dreamlines Crociere

#Tuttiabordo di Celebrity Reflection! Al via la terza edizione dell’evento itinerante firmato Dreamlines Crociere

Il porto della  Spezia ha accolto ieri il primo scalo stagionale di  Celebrity Reflection, ultima nata della flotta Celebrity Cruises. Una nave che,  con una serie di ambienti e soluzioni innovative – dalla spettacolare doccia panoramica in vetro affacciata direttamente sul mare, all’interno della “Reflection Suite”, al prato di 2.000 mq di erba vera sul ponte più alto, nell’ambito di un ambiente originale ispirato ai country club e chiamato “The Lawn Club” –  rappresenta la scelta ideale per gli ospiti alla ricerca del massimo del confort e di un  lusso moderno e contemporaneo.

DSC_0524

E’ a bordo dell’ammiraglia della flotta Celebrity Cruises che Dreamlines Crociere , dopo il grande successo delle prime due edizioni a bordo di Norwegian Epic e Harmony of the Seas, ha organizzato il terzo appuntamento dell’ormai tradizionale  #TuttiaBordo,  l’evento itinerante che consente a 50 fortunati ospiti, registratisi  per  tempo all’iniziativa, di vivere un giorno ricco di emozioni e sorprese a bordo di una nave da crociera, sulla quale poter assaporare la realtà di una possibile vacanza sul mare e toccare con mano i servizi offerti, anche e soprattutto in vista di future prenotazioni.

Per la tappa ligure dell’iniziativa firmata Dreamlines Crociere, siamo saliti a bordo di Celebrity Reflection in compagnia di  Ilaria Ciavarella, marketing manager Dreamlines Crociere, e di Giuseppe d’Agostino, National Sales Manager Italia Royal Caribbean.

DSC_0466

Lanciata alla fine del 2012, la nave rappresenta un’evoluzione della classe Solstice:  rispetto alle prime unità gemelle vanta un ponte in più. A bordo gli ospiti possono apprezzare le nuove cinque Signature Suite, con ampie vetrate che affacciano direttamente sul mare aperto, e le prime AquaClass Suite, i cui ospiti possono accedere gratuitamente ai servizi della SPA di bordo  e al collegato ristorante di specialità mediterranee “Blu”, noto per il suo menu all’insegna di piatti saporiti, genuini e soprattutto leggeri.
Celebrity Reflection  ospita a bordo anche 8 nuove, lussuose  Sky Suite e 19 camere  Concierge Class, che vanno ad aggiungersi alle altre tradizionali sistemazioni per totale di 1.515 cabine e suite, in grado di accogliere fino a 3.609 passeggeri.
Per gli ospiti alla ricerca del massimo relax, la nave propone il grande centro benessere AquaSpa, ulteriormente migliorato rispetto alle altre navi gemelle: un Persian Garden (area relax) di ben 883 metri quadrati e sei esperienze benessere completamente nuove che consentono di creare percorsi sensoriali personalizzati rappresentano le due principali novità introdotte.

Celebrity Reflection è poi anche dotata di tutte le esclusive location introdotte per la prima volta in assoluto su Celebrity Silhouette  nel 2011: il ristorante interattivo “Lawn Club Grill” dove gli ospiti possono scegliere se grigliarsi da soli i propri piatti assistiti dagli chef esperti di Celebrity o ordinarli già pronti; le private e rilassanti Cabanas dotate di collegamento wi-fi e chiamate “The Alcoves”; “The Porch”, punto ristoro con una meravigliosa vista sul mare e sul prato di erba vera di cui la nave è dotata sul ponte più alto e che offre caffè e prelibati sandwich; “The Art Studio” , spazio dove i passeggeri possono esprimere la propria vena artistica.
La nave, infine, presenta un altro ambiente del tutto nuovo, “The Hideaway”, uno spazio intimo e raccolto a forma di casa sull’albero: un luogo dove è di fatto possibile rilassarsi o leggere un buon libro all’interno di comodi “nidi”.

DSC_0359

Il viaggio itinerante di #TuttiaBordo  proseguirà  ora a bordo di Norwegian Star a Venezia il 28 Maggio ed a bordo di Norwegian Spirit a Napoli il 27 Maggio  e a Messina il 28.
Ed ancora – novità assoluta 2017 – per il prossimo 20 maggio Dreamlines rilancia con la nuova  #ViviLaNotte, una due giorni a bordo di Costa Fascinosa che permetterà a 120 ospiti di vivere insieme l’esperienza di una mini crociera, da Marsiglia a Savona, firmata Costa Crociere. 

dreamlines.it

.

Photo Gallery

.

Ristoranti

Bar & Lounge

Aree Interne

Aree Esterne & Lawn Club

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!