Royal Caribbean estende fino al 2019 la stagione di crociere a Cuba di Empress of the Seas

Royal Caribbean estende fino al 2019 la stagione di crociere a Cuba di Empress of the Seas

Si arricchisce la programmazione  di crociere a Cuba del brand americano Royal Caribbean International. La rinnovata Empress of the Seas proporrà infatti itinerari di 4 e 5 notti in partenza da L’Avana  da gennaio 2018 a marzo 2019, per un totale di 58  viaggi.

Da quando è arrivata a Cuba per la prima volta il mese scorso, abbiamo assistito ad un grande entusiasmo dei nostri ospiti per la nave e soprattutto per l’isola, i suoi abitanti, la sua architettura, la sua cucina e la sua musica. Questo entusiasmo ci ha convinti nel voler prolungare la stagione cubana di Empress of the Seas“, ha commentato Michael Bayley, Presidente Royal Caribbean International.

Per la stagione estiva 2018, Empress of the Seas tornerà ad essere posizionata a Tampa, dove offrirà una serie di crociere brevi di 4 e 5 notti con soste a Key West (Florida), Cozumel (Messico) e naturalmente L’Avana (Cuba). La nave sarà poi riposizionata a Port Everglades, in Florida, per la stagione invernale 2018/2019 e continuerà a proporre itinerari brevi nella regione caraibica. A partire dal prossimo 4 novembre, infine, la nave  tornerà a Miami  ed i suoi itinerari si arricchiranno degli scali all’isola privata Royal di CocoCay e  di Nassau, alle Bahamas.

Empress of the Seas, Royal Caribbean International, Cuba 2

Oltre alla possibilità di tour a terra dedicati, l’offerta di Empress of the Seas si estende anche a bordo con numerose proposte a tema: dai cortaditos cubani disponibili nei bar della nave, alla musica salsa ed ancora ai balli a tema e alle numerose feste, iniziative studiate con l’intento di portare lo spirito dell’isola a bordo per tutta la durata del viaggio.
Dopo un periodo trascorso nella flotta Pullmantur e dopo un primo refit nei cantieri spagnoli di Cadice, con le sue 46.563 tonnellate di stazza lorda ed una capacità di 1.602 passeggeri, Empress of the Seas è tornata a far parte del brand Royal Caribbean International nel corso del 2016 e a maggio dell’anno scorso ha subito un nuovo restyling generale presso il bacino di carenaggio di Freeport (Bahamas).

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!