Silversea: nel 2019 una nuova epica World Cruise

Silversea: nel 2019 una nuova epica World Cruise

Sarà una World Cruise 2019 epica quella appena presentata dal luxury brand Silversea. Silver Whisper salperà da San Francisco il 6 gennaio 2019 alla volta di un Silver Whisperitinerario che, in 132 giorni, toccherà 51 porti in 31 paesi differenti e terminerà a Greenwich, in Inghilterra.  Saranno 16 gli overnight offerti durante la crociera  e numerosi gli scali  con partenze in tarda notte.

“The Tale of Sales”, questo il  suo nome, propone un mix di destinazioni innovative, come ad esempio un pernottamento a Tokyo con due interi giorni a disposizione per esplorare la città, una circumnavigazione dell’Africa con un overnight a Città del Capo ed ancora un doppio pernottamento a Bordeaux che consentirà agli ospiti di apprezzare i famosi vini della regione. E’ previsto anche uno scalo a Saint-Malo, utile per raggiungere Mont Saint-Michel, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Gli ospiti avranno poi la possibilità di navigare il fiume Guadalquivir, a Siviglia, e scoprire l’aspetto culturale di Bilbao con una visita al museo Guggenheim.

Durante il viaggio, saliranno a bordo anche speciali ospiti: nove noti scrittori di fama che avranno il compito di creare brevi racconti ispirati alle regioni, culture e alle bellezze dei luoghi visitati. Il risultato finale sarà un’esclusiva antologia del viaggio, un ritratto inedito di The Tale of Sales.

Silversea, World Cruise 2019

La nuova world cruise, già aperta alle prenotazioni, prevede, per chi prenoterà l’intero viaggio, una serie di servizi inclusi ed eventi speciali, tra cui un  “benvenuto” con un pernottamento pre-crociera in un hotel di lusso a San Francisco. Altri servizi inclusi riguardano tutti i trasferimenti, il trasporto bagagli, fino a 4.000 dollari di credito da spendere a bordo, Wi-Fi illimitato, lavanderia gratuita con  lavaggio a secco ed ancora speciali omaggi commemorativi.

Sono inoltre in fase di definizione alcuni eventi esclusivi, tra cui ad esempio uno speciale “Saluto alle divinità di Tahiti” previsto a Papete, una passeggiata a Robben Island, in Sud Africa ed un’apertura privata con visita allo spettacolare Guggenheim Museum di Bilbao.

silversea.com/world-cruise-2019/

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!