Disney Cruise Line: Caraibi, Bermuda e Quebec City nei nuovi itinerari dell’autunno 2018

Disney Cruise Line: Caraibi, Bermuda e Quebec City nei nuovi itinerari dell’autunno 2018

Per la stagione autunnale 2018 Disney Cruise Line offrirà nuovi itinerari e nuovi porti di scalo che comprendono, tra gli altri, anche le Isole Bermuda e Quebec City, in Canada. Inoltre, tre speciali partenze da New York porteranno gli ospiti al Walt Disney World e all’isola privata Disney, Castaway Cay. Itinerari caraibici con partenze dalla California, dal Texas e dalla Florida completano la programmazione.

Nuove partenze da New York per Bermuda

Per la prima volta la compagnia proporrà nei suoi itinerari le paradisiache Bermuda. Ogni crociera di cinque notti include due giorni di sosta all’isola, mentre una speciale partenza di sei notti prevede un lungo scalo di tre giorni. Famose per le sue spiagge di sabbia rosa e per le numerose attività all’aperto, le isole Bermuda rappresentano un concentrato di sole, mare e divertimento, in un mix di cultura britannica e caraibica unico e originale.
Le crociere verranno proposte a partire da ottobre 2018 a bordo della Disney Magic.

Disney Magic, Disney Cruise Line

Le nuove crociere tra New York e Quebec City, Canada

Quebec City, in Canada,  sarà un altro nuovo porto di scalo per la Compagnia ed è stato inserito in due itinerari tra New York e Quebc City. Entrambe le crociere prevedono due interi giorni di sosta nella città canadese ed ulteriori fermate  negli altri nuovi porti di Seguenay e Baie-Comeau.

Con fortezze imponenti, castelli sontuosi, strade di ciottoli e cucina di ispirazione francese, Quebec City offre un assaggio di fascino europeo oltre che una serie di monumenti di assoluto interesse, tra cui il Grand Chateau Frontenac e le imponenti cascate di Montmorency.

Le due crociere di sette notti e a bordo di Disney Magic salperanno a settembre 2018.

.

Da New York verso il Walt Disney World e Castaway Cay

Durante l’autunno Disney Magic offrirà anche tre crociere di sette notti dirette al Walt Disney World. Ogni itinerario prevede una sosta a Port Canaveral, in Florida ed una giornata all’isola privata Disney, Castaway Cay. In occasione di queste partenze speciali, ogni ospite  riceverà una volta a bordo un biglietto di ingresso giornaliero al Walt Disney World Park che include anche i trasferimenti dalla nave e il parco a tema e viceversa.

Disney Cruise Line (2)

Dalla California, Texas e Florida

Nel mese di settembre 2018 la Disney Wonder salperà da San Diego per crociere lungo la Riviera Messicana, con scali a Cabo San Lucas e Enenada, entrambi famose per le loro spiagge mozzafiato e  le numerose attività acquatiche.
A novembre e a dicembre, poi, Disney Wonder tornerà a Galveston, in Texas, per una serie di itinerari ai Caraibi ed alle Bahamas che includono tutti uno scalo a Castaway Cay.
A dicembre, invece, Disney Magic tornerà a Miami per viaggi brevi alle Bahamas ed i Caraibi Occidentali che prevedono scali, tra gli altri, a Key West e Castaway Cay.
Disney Fantasy e Disney Dream, infine, continueranno a proporre una serie di crociere ai Caraibi e alle Bahamas da Port Canaveral, con diversi scali tra cui l’isola privata Disney, Castaway Cay.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!