Carnival Horizon, aggiornamento dagli stabilimenti Fincantieri di Marghera

Carnival Horizon, aggiornamento dagli stabilimenti Fincantieri di Marghera

Dagli stabilimenti Fincantieri di Marghera arrivano nuovi scatti fotografici che  testimoniano lo stato di avanzamento dei lavori  nel processo di costruzione della nuova Carnival Horizon,  prossima ammiraglia del brand americano Carnival Cruise Line prevista in consegna nella primavera 2018.

Venitseiesima  unità della flotta, la nave  potrà ospitare a bordo fino a 3.934 passeggeri e proporrà molte delle opzioni di ristoro e di intrattenimento lanciate  l’anno scorso a bordo della gemella Carnival Vista, oltre ad alcune novità tra cui, in particolare, il primo parco acquatico  Dr. Seuss, con numerosi giochi e due scivoli d’acqua diversi tra loro, per il divertimento dei ragazzi di tutte le età.

Carnival Horizon, Carnival Cruise Line 4

Carnival Horizon si  caratterizzerà anche per un elevato livello di  comfort e proporrà una vasta gamma di intrattenimenti, tra cui un cinema IMAX 3D, una birreria con produzione artigianale di birra a bordo, ristoranti, teatri, negozi e centri benessere. Un altro elemento distintivo sarà rappresentato dall’area Havana, ristretta ed esclusiva, composta da cabine, bar all’aperto e Infinity Pool.

La nuova ammiraglia salperà per il suo viaggio inaugurale il 2 Aprile 2018 e proporrà una crociera nel Mediterraneo di 13 giorni in partenza da Barcellona. Il  porto catalano ospiterà altri tre viaggi della nave. Successivamente Carnival Horizon salperà per un itinerario transatlantico di riposizionamento diretto a New York, dove arriverà 14 giorni dopo, il 23 maggio 2018. Da qui, al termine di una serie di crociere di quattro e otto giorni verso Bermuda e Caraibi, la nave si sposterà a Miami per un programma annuale di itinerari di sei e otto giorni ai Caraibi che inizierà il 22 settembre 2018.

Carival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!