Holland America Line, due navi posizionate lungo la Riviera Messicana per la prossima stagione 2017-18

Holland America Line, due navi posizionate lungo la Riviera Messicana per la prossima stagione 2017-18

Si arricchisce la programmazione nella Riviera Messicana del premium brand Holland America Line. Durante la stagione 2017-18 saranno due le navi posizionate nella regione: ms Oosterdam e ms Westerdam proporranno, da settembre 2017 a febbraio 2018, itinerari settimanali da San Diego con scali, tra gli altri, a Mazatlál, Cabo Sal Lucas e Puerto Vallarta, in Messico.

Con cieli costantemente baciati dal sole, spiagge dorate e mare azzurro, la riviera messicana è il luogo ideale per coloro che sono alla ricerca di destinazioni caratteristiche, ricche di cultura, colori e buona cucina. A bordo delle navi, inoltre,  verranno portate  a bordo usanze e tradizioni tipiche locali a livello di intrattenimenti, piatti regionali, presentazioni delle destinazioni toccate ed altro ancora.

Holland America LineLa passata stagione di Holland America Line in Messico è piaciuta tanto ai nostri ospiti ed è per questa ragione che abbiamo deciso di aumentare la capacità nella nuova programmazione“, ha commentato Orlando Ashford, Presidente della Compagnia. “Le nostre crociere in Messico rappresentano la soluzione ideale per i viaggiatori di tutte le età e le famiglie multigenerazionali. Grazie agli scali offerti, siamo in grado di immergere completamente i nostri ospiti nella cultura, nella storia e nella cucina del paese“.

Durante le crociere  proposte, le navi  faranno scalo a Cabo San Lucas, Mazatlan e Puerto Vallarta, offrendo tre  intere giornate di mare con tanto tempo a disposizione per rilassarsi ed esplorare le destinazioni.

Oosterdam aprirà la stagione  il prossimo 30 settembre con la prima crociera da San Diego. Westerdam si unirà invece a partire dal 24 Novembre. Entrambe le navi rimarranno posizionate nella regione fino a fine febbraio 2018.

Holland America Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crocierehollandamerica.it