Nuovi itinerari europei nella programmazione 2018 di Windstar Cruises

Nuovi itinerari europei nella programmazione 2018 di Windstar Cruises

Si arricchisce la programmazione estiva europea 2018 del luxury brand Windstar Cruises. Nel corso della stagione saranno ben 40 gli itinerari proposti tra Mediterraneo e Nord Europa, con 26 nuovi porti di scalo raggiunti.
Le crociere, operative da aprile ad ottobre, includono una serie di destinazioni raggiungibili solo dalle navi di piccole dimensioni, come  la suggestiva navigazione dello stretto di Trollfjord, nelle isole Lofoten, l’attracco nel cuore di Londra a due passi dal Tower Bridge ed ancora la sosta a Sanremo, nota come la Monte Carlo italiana.

I nuovi itinerari appena introdotti rappresentano la risposta alla crescente domanda dei nostri clienti. Siamo in questo senso profondamente impegnati nell’offrire crociere tra le più diversificate  e non comuni“, ha commentato John Delaney, Presidente Windstar. “Il nostro team  è costantemente alla ricerca di nuove esperienze, porti meno conosciuti da esplorare e piccoli tesori che solo le navi di più piccole dimensioni possono raggiungere“.

Star Deck, Star Pride, Windstar Cruises

Nel corso del 2018 sarà particolarmente ampia l’offerta di crociere europee, sia in termini di viaggi brevi di sette notti, sia con riferimento ad esperienze di più settimane.
Tra le più insolite destinazioni raggiunte, in Nord Europa le navi della flotta toccheranno le isole Faroe, le Shetland, le isole Orcadi, al nord della Scozia, ma anche i fiordi di Geirangerfjord e Sognefjrod, in Norvegia.
Quanto al Mediterraneo, invece, i nuovi itinerari raggiungeranno numerosi porti in Croazia ed in alcune delle più belle aree della Puglia, oltre che la Corsica, la Provenza ed ancora la spagnola Palamos.

Windstar Cruises è rappresentata in Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

windstarcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!