Carnival Horizon, a bordo nuove cabine familiari di poppa con gran balcone

Carnival Horizon, a bordo nuove cabine familiari di poppa con gran balcone

Prosegue la costruzione, presso Fincantieri  Marghera, di Carnival Horizon, la nuova nave del brand americano Carnival Cruise Line che farà il suo debutto nella primavera 2018.
Carnival Horizon, Carnival Cruise LineRispetto alla gemella Carnival Vista, la nuova Ammiraglia si distinguerà per offrire una nuova categoria di cabine di poppa con un gran balcone, che saranno ubicate all’interno dell’esclusiva Harbour Family zone. A queste si aggiungeranno ulteriori 18 sistemazioni in stile tropicale nell’area Havana.

Come per le altre 86 camere dell’area Harbour Family, le nuove cabine con gran balcone di poppa saranno caratterizzate da uno stile nautico colorato e consentiranno agli ospiti di accedere anche alla Family Harbour Lounge, concepito come luogo di ritrovo per famiglie, con grande schermo piatto e possibilità di fare colazione o consumare snack gratuitamente nell’arco della giornata.

Situate a poppa sui ponti 6, 8 e 9, le nuove cabine Havana saranno invece caratterizzate da interni vivaci che ricordano la capitale cubana ed offriranno l’accesso esclusivo all’omonima area, che include un bar in stile cubano ed una piscina affacciata sul mare.

Carnival Horizon farà il suo debutto il 2 Aprile 2018 con una prima crociera inaugurale nel Mediterraneo di 13 giorni da Barcellona, la prima di quattro partenze consecutive a cui seguirà il viaggio di posizionamento di 14 giorni verso New York.
Dopo un programma estivo di viaggi settimanali alle Bermuda ed ai Caraibi, la nave si sposterà a Miami per dare il via ad un programma di partenze di sei e otto giorni nelle calde acque caraibiche.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!