Majestic Princess, Yao Ming e Ye Li gli ambasciatori ufficiali della nuova nave. Il battesimo a Shanghai il 9 luglio

Majestic Princess, Yao Ming e Ye Li gli ambasciatori ufficiali della nuova nave. Il battesimo a Shanghai il 9 luglio

Saranno Yao Ming e la moglie Ye Li gli ambasciatori ufficiali di Majestic Princess nonché i protagonisti della cerimonia di battesimo della nuova luxury ship del brand Princess Cruises.
I festeggiamenti inaugurali si svolgeranno a  bordo della nave durante una speciale serata prevista per il prossimo 9 luglio, a conclusione di settimane di celebrazioni e maiden call, nel rispetto delle migliori tradizioni marittime e cinesi.

Majestic Princess, Princess Cruises, Singapore

Yao Ming e Ye Li sono entrambi nati a Shanghai ed oggi membri dei team delle squadre di pallacanestro nazionali della Cina. Yao Ming è una vera e propria icona, tra gli atleti orientali più popolari al mondo, ambasciatore internazionale del basket e otto volte NBA All-Star.
In un recente passato la coppia ha istituito la Fondazione Yao in risposta al devastante terremoto che ha colpito nel 2008 la provincia cinese del Sichuan e grazie alla quale è stata finanziata la ricostruzione di 23 nuove scuole nella regione. Oggi la Fondazione è focalizzata sul fornire una corretta educazione sportiva alla generazione dei giovani residenti nelle aree meno urbanizzate della Cina.

E’ un grande onore per noi avere Yao Ming e Ye Li alla cerimonia di battesimo di Majestic Princess e nonché  a bordo durante la crociera inaugurale“, ha commentato Jan Swartz, Presidente Princess Cruises. “Yao Ming è riconosciuto a livello internazionale per i suoi successi sportivi ed è la testimonianza vivente dell’incontro ideologico tra Oriente e Occidente, essenza dello spirito internazionale della nostra Compagnia“.

Yao Ming and Ye Li Portrait_resizedMajestic Princess sta attualmente navigando sulla “via della seta”, un viaggio di 49 giorni partito da Civitavecchia e diretto a Shanghai, durante il quale la nave sta ripercorrendo le antiche rotte commerciali cinesi.  Nel corso della crociera, la nuova ammiraglia Princess ha visitato 22 porti, tra cui Atene, Dubai, Cochin, Singapore, Port Klang e Xiamen. Dopo la cerimonia di battesimo, Majestic Princess salperà per la sua prima crociera dal nuovo home port di Shanghai il prossimo 11 luglio.

In aggiunta alla sua programmazione inaugurale, nel 2018 la nave proporrà anche due itinerari di 14 giorni, tra Shanghai e Singapore, disponibili  ad un pubblico internazionale. Le crociere effettueranno scali in Giappone, Corea del Sud, Vietnam e Thailandia, oltre ad una lunga sosta con partenza in tarda serata a Hong Kong.

Nel corso della stagione 2018/2019, infine, Majestic Princess debutterà anche nel mercato australiano con itinerari da Sydney a Auckland e viceversa della durata dai 6 ai 13 giorni, con numerosi scali in Nuova Zelanda, Tasmania, Fiji e altre isole del Sud Pacifico.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!