Paul Gauguin Cruises presenta gli esclusivi itinerari 2019 nel Pacifico del Sud

Paul Gauguin Cruises presenta gli esclusivi itinerari 2019 nel Pacifico del Sud

Paul Gauguin Cruises, compagnia armatrice della m/n Paul Gauguin, nave da crociera del segmento luxury in grado di ospitare 332 fortunati passeggeri che vanta le più alte valutazioni delle riviste e delle guide di settore (tra cui Condé Nast Traveler e Travel + Leisure), ha recentemente presentato i propri esclusivi itinerari 2019, che includono Tahiti, la Polinesia francese, le isole Figi e altre perle del Pacifico del Sud.

Paul Gauguin Cruises

La Gauguin farà ritorno nel paradiso tropicale delle Figi in occasione di due crociere previste per il 2019 che includono anche scali a Tonga, nelle Isole Cook e nelle Isole della Società. Figi incarna al meglio la definizione di Paradiso sulla Terra, grazie all’azzurro intenso del suo cielo, le alte montagne, la vegetazione lussureggiante e la finissima sabbia bianca come l’avorio delle sue spiagge, bagnate da acque di un turchese cristallino. La prima crociera di 13 notti prevede una partenza da Papeete (Tahiti) il 7 settembre 2019, e il seguente favoloso itinerario: Moorea (Isole della Società); Taha’a, Motu Mahana (Isole della Società); Bora Bora, con overnight (Isole della Società); Aitutaki (Isole Cook); 2 giorni di navigazione; Vava’u (Tonga); un giorno di navigazione; Savusavu, Vanua Levu (Figi); Suva, Viti Levu (Figi); Beqa Island (Figi); Lautoka, Viti Levu (Figi). La partenza del tragitto inverso di 12 notti è invece fissata per il 21 settembre 2019, con soste nei medesimi scali ad eccezione di Beqa Island.

Sono sempre previsti, come di consueto, gli itinerari di maggior successo della compagnia: Tahiti e Isole della Società (7 notti); Isole della Società e Tuamotu (10 notti); Isole Cook e Isole della Società (11 notti); Isole Marchesi, Tuamotu e Isole della Società (14 notti). Il nuovo itinerario di 7 notti previsto per il 2018, Isole della Società e Tahiti Iti, farà anch’esso ritorno nel 2019.

Progettata specificamente per navigare nelle limpide lagune di questi arcipelaghi, la Gauguin offre ai propri ospiti la più autentica e ravvicinata esperienza della natura incontaminata dei Mari del Sud, in un contesto elegante e allo stesso tempo casual fatto di cabine lussuose, ristorazione d’eccellenza e uno straordinario pacchetto all-inclusive, nella migliore tradizione di ospitalità polinesiana marchio di fabbrica della compagnia. Gli ospiti hanno anche la possibilità di accedere gratuitamente alle due strutture private di proprietà di Paul Gauguin Cruises: Motu Mahana, situata poco lontano dalla costa di Taha’a, dove si può trascorrere una giornata praticando sport acquatici e tipiche attività polinesiane o godere dei piaceri del barbecue in un sontuoso banchetto e farsi servire un cocktail in bar galleggianti; Bora Bora, dove ci si può invece abbandonare al più completo relax su una spiaggia di sabbia bianca e optare per un ricco buffet, una partita di pallavolo o un’immersione in acque cristalline.

Paul Gauguin Watersports

Per lanciare al meglio le proprie crociere 2019, Paul Gauguin Cruises offre sconti del 50% sui prezzi di listino di tutti gli itinerari. Gli ospiti più affezionati, inoltre, avranno diritto a sconti aggiuntivi fino al 15% sul biglietto di crociera in quanto membri del programma di fidelizzazione Paul Gauguin Society.

pgcruises.com

.






.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!