Majestic Princess arriva in Cina. Il 9 luglio il battesimo a Shanghai

Majestic Princess arriva in Cina. Il 9 luglio il battesimo a Shanghai

E’ arrivata ieri nel porto cinese di Xiamen la Majestic Princess, la più recente nave della flotta Princess Cruises, dopo una lunga crociera di posizionamento di 37 giorni partita dall’Italia lo scorso 21 maggio, al termine di una mini stagione di itinerari primaverili nel Mediterraneo.
Durante il viaggio la nuova ammiraglia ha proposto numerose tappe in Grecia, Giordania, Emirati Arabi, Sri Lanka, India, Malesia e Singapore. Ripercorrendo l’antica Via della Seta, a bordo numerose organizzazioni culturali cinesi sono state invitate per presentare e promuovere la cultura e le tradizioni cinesi, attraverso rappresentazioni di danza, moda, musica e opera.

Il successo  del viaggio inaugurale di Majestic Princess rappresenta un importante traguardo per la compagnia“, ha dichiarato Formica hony Kaufman, Executive Vice President Princess International Operations. “Princess Cruises ha sempre dato grande importanza al mercato cinese. La collaborazione con le associazioni culturali cinesi è la dimostrazione del nostro impegno nel promuovere la cultura orientale e nell’offrire a bordo il massimo dell’esperienza per i viaggiatori cinesi“.

Majestic Princess, Princess Cruises

Dopo lo scalo di Xiamen, Majestic Princess è salpata per proseguire il suo lungo viaggio di posizionamento diretto a Shanghai. Nei prossimi giorni la nave farà scalo a Hong Kong, Taipei, Tokyo, Osaka, Seoul ed arriverà nel suo home port  cinese il 9 luglio. Quindi le celebrazioni ufficiali di battesimo, che vedranno  Yao Ming e la moglie Ye Li quali  ambasciatori ufficiali della speciale giornata.

In aggiunta alla sua programmazione inaugurale in Cina, nel 2018 la nave proporrà anche   due itinerari di 14 giorni, tra Shanghai e Singapore, disponibili  ad un pubblico internazionale. Le crociere effettueranno scali in Giappone, Corea del Sud, Vietnam e Thailandia, oltre ad una lunga sosta con partenza in tarda serata a Hong Kong.

Nel corso della stagione 2018/2019, infine, Majestic Princess debutterà anche nel mercato australiano con itinerari da Sydney a Auckland e viceversa della durata dai 6 ai 13 giorni, con numerosi scali in Nuova Zelanda, Tasmania, Fiji e altre isole del Sud Pacifico.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!