Battezzata a Shanghai la nuova Love Boat Majestic Princess

Battezzata a Shanghai la nuova Love Boat Majestic Princess

E’ stata ufficialmente battezzata nella cornice del porto cinese di Shanghai la nuova Majestic Princess, la prima grande Love Boat Princess appositamente costruita per il mercato asiatico.  Alla cerimonia, che si è svolta domenica scorsa e che ha visto quali ambasciatori della speciale giornata la coppia di sportivi  Yao Ming e la moglie Ye , hanno preso parte, tra gli altri, Wang Hong, direttore generale del Shanghai International Cruise Business Institute, Arnold Donald, Presidente e CEO di Carnival Corporation & plc, Jan Swartz, Presidente Princess Cruises e Carnival Australia ed ancora numerosi partner agenti di viaggio e media locali.

Majestic Princess, Christening Ceremony

Le celebrazioni inaugurali di Majestic Princess sono state molto importanti per la compagnia e più in generale per Carnival Corporation. Da oggi proseguiremo le nostre attività per rafforzare il nostro impegno a lungo termine nella crescita dell’ industria crocieristica in Cina“, ha commentato Arnold Donald, Presidente e Amministratore Delegato di Carnival Corporation. “Siamo certi che tutte le famiglie cinesi apprezzeranno ancora di più il valore della crociera come nuova opzione di vacanza a bordo della Majestic Princess“.

La nostra nuova ammiraglia è la dimostrazione perfetta di un’esperienza di vacanza all’insegna del ‘East meets West’“, ha commentato Jan Swartz. “Majestic Princess rappresenta oltre 50 anni di esperienza e per questo confidiamo nel fatto che ridefinirà in Cina l’esperienza delle crociere di lusso“.


Tra le principali caratteristiche distintive della nave, due nuovi ristoranti di specialità: l’Harmony, realizzato in collaborazione con lo Chef stellato Richard Chen, che propone alta cucina cinese in un ambiente dallo stile moderno e raffinato, oltre che affacciato sul mare, e Le Bistro che, situato nel grande atrio, offre cucina informale francese, nello stile di un autentico bistrot parigino.

Majestic Princess si caratterizza anche per il suo design ricercato e alla moda. I diversi decori, realizzati in metallo, vetro e legni intarsiati, accolgono gli ospiti in ambienti particolarmente accoglienti, impreziositi con marmi europei, mosaici, legni e tessuti sontuosi. Speciali moquette con motivi floreali, progettate su misura per gli ambienti della nave, ricordano tipici motivi asiatici.

Majestic Princess, Princess Cruises, SingaporeIn aggiunta alla sua programmazione inaugurale in Cina, nel 2018 la nave proporrà anche due itinerari di 14 giorni, tra Shanghai e Singapore, disponibili  ad un pubblico internazionale. Le crociere effettueranno scali in Giappone, Corea del Sud, Vietnam e Thailandia, oltre ad una lunga sosta con partenza in tarda serata a Hong Kong.

Nel corso della stagione 2018/2019, infine, Majestic Princess debutterà anche nel mercato australiano con itinerari da Sydney a Auckland e viceversa della durata dai 6 ai 13 giorni, con numerosi scali in Nuova Zelanda, Tasmania, Fiji e altre isole del Sud Pacifico.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!