Celebrity Cruises: la storia sotto gli occhi degli ospiti con le partenze Signature Event

Celebrity Cruises: la storia sotto gli occhi degli ospiti con le partenze Signature Event

Il premium brand del “modern luxury” Celebrity Cruises, facente parte del gruppo Royal Caribbean International, ha lanciato per la stagione 2017-2018 un’esclusiva gamma di partenze Signature Event, per consentire ai propri ospiti di assistere in prima fila agli eventi più iconici del pianeta.

Celebrity Infinity, Celebrity Cruises

Plasmate con grande cura attorno alle passioni di ciascuno – sia che si tratti di sport, musica o arte – le crociere Signature Event di Celebrity proiettano gli ospiti nel cuore dell’azione presso famosi eventi in tutto il mondo, mentre a bordo si è coccolati dall’esperienza “modern luxury” marchio di fabbrica della compagnia. Pianificate a complemento di manifestazioni tra cui, ad esempio, l’Edinburgh Military Tattoo, la popolare parata militare che si svolge sulla spianata del castello di Edimburgo nel mese di agosto, il Festival delle Lanterne a PingXi (Taiwan), celebrato il quindicesimo giorno del primo mese del calendario cinese a suggello dei festeggiamenti del Capodanno, e il Carnevale di Rio, che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, le partenze Signature Event trasformano questi e molti altri eventi in coinvolgenti esperienze a tutto tondo, estendendo il divertimento anche ai giorni precedenti e successivi.

Ogni itinerario di questa speciale selezione è impreziosito da esclusive escursioni, create per aumentare l’esperienza dell’evento sia ponendo gli ospiti sotto i riflettori che offrendo loro un posto in platea da veri VIP, per vivere il tutto nel modo più lussuoso e trascinante possibile.

Le emozioni non sono tuttavia limitate a ciò che accade a terra. A bordo delle crociere Signature Event, gli ospiti vengono intrattenuti, istruiti e coinvolti con spettacoli unici, oratori d’eccezione e attività ispirate dall’evento in questione, vivendo al contempo un’esperienza di crociera all’insegna dello stile più raffinato. La flotta Celebrity, formata da nove navi mid-size che vantano un eccellente rapporto spazio-passeggero, è nota per la sua vasta scelta di opzioni di ristorazione di altissimo livello, gli spettacolari bar e lounge e svariate chicche – tra cui l’esperienza culinaria “Taste of Film”, in cui piatti con assaggi gourmet ispirati da celebri pellicole vengono accuratamente abbinati alle scene nel corso di proiezioni all’aperto alle quali si assiste dall’autentica erba del Lawn Club, curata giornalmente da un team dedicato di giardinieri.

Celebrity Silhouette, Celebrity Cruises

 Un trittico di partenze Signature Event 2017-2018:

  • Edinburgh Military Tattoo Nel corso di una crociera di 12 notti tra le isole britanniche a bordo di Celebrity Silhouette con partenza l’11 agosto 2017 da Amsterdam, gli ospiti potranno ascoltare la musica tradizionale scozzese e danzare a bordo prima di assistere all’evento clou presso il castello di Edimburgo. Le escursioni, invece, li condurranno nel cuore della secolare tradizione scozzese presso il sopraccitato castello e li culleranno con le austere melodie trasportate dal vento di un solitario suonatore di cornamusa, per poi mostrar loro la celebre e antica parata Royal Edinburgh Military Tattoo, condita da danze folcloristiche e sfarzose rievocazioni storiche.
  • Carnevale di Rio – Un elettrizzante itinerario di 14 notti in Sudamerica a bordo di Celebrity Infinity con partenza il 4 febbraio 2018 da Buenos Aires consentirà ai passeggeri di prendere parte al più grande carnevale del mondo, dove la faranno da protagonisti impressionanti carri allegorici, variopinti costumi e musica sfrenata. Sarà possibile ballare a ritmo di samba presso la più famosa location al mondo dedicata a questo stile di danza, il Sambodromo di Rio, durante il Carnevale, e assistere alla celebre parata da posti VIP dedicati. Lo spirito della manifestazione sarà presente anche a bordo, con la possibilità di partecipare a lezioni di ballo, scatenarsi tutta la notte in party a tema e ascoltare musica che spazia da South Beach al Sudamerica.
  • Festival delle Lanterne di PingXi (Taiwan) – Celebrity Millennium salperà il 18 febbraio 2018 da Singapore per una crociera di 14 notti all’insegna della cultura con scali anche in Vietnam, Thailandia e Hong Kong. Gli ospiti avranno l’esclusiva opportunità di ammirare la magia del Festival delle Lanterne a PingXi (Taiwan), quando migliaia di luci si librano nel cielo notturno per celebrare la prima luna piena del nuovo anno cinese.

celebritycruises.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!