Norwegian Cruise Line, novità estate 2018: più crociere in Alaska e ai Caraibi

Norwegian Cruise Line, novità estate 2018: più crociere in Alaska e ai Caraibi

Da Norwegian Cruise Line arrivano alcune novità nella programmazione estiva 2018.  La Norwegian Sun si sposterà a Port Canaveral e proporrà crociere di tre giorni alle Bahamas e crociere di quattro giorni a Key West e L’Avana (Cuba) in formula All Inclusive. La Norwegian Jewel raggiungerà l’Alaska per offrire una moltitudine di itinerari, come crociere di sette e nove giorni da Seattle, Seward e Vancouver.

Prenotando entro il 31 agosto questi e altri itinerari di 3 o più giorni, la Compagnia propone inoltre la promozione “Liberi sul Mare”, che permette di ottenere fino a 4 extra gratuiti.

Norwegian Sun, Norwegian Cruise Line

Norwegian Sun

Dopo la stagione invernale in Sudamerica e due settimane e mezzo di interventi di restyling in cantiere, la Norwegian Sun dedicherà la stagione estiva 2018 alle crociere All Inclusive in partenza da Port Canaveral. La nave è in grado di accogliere 1.936 ospiti e garantisce libertà, flessibilità e numerosi servizi, tra cui 16 ristoranti, 12 bar e saloni, attività di intrattenimento per tutte le età e molto altro.
Tutti gli ospiti che sceglieranno una crociera a Cuba o alle Bahamas da Port Canaveral a bordo della Norwegian Sun usufruiranno di un numero illimitato di bevande gratuite incluse nella tariffa.

Nel dettaglio, questi i nuovi itinerari della Norwegian Sun:

− Il 19 aprile 2018 partirà da Seattle e inizierà il suo viaggio verso la costa orientale con una crociera di 17 giorni nel Canale di Panama.
− Il 7 maggio 2018, la Norwegian Sun partirà da Port Canaveral ogni lunedì per effettuare crociere di quattro giorni a Cuba da, che salperanno tutti i lunedì e faranno scalo a Key West, in Florida, e a L’Avana (con pernottamento), con rientro a Port Canaveral il venerdì.
− Le crociere di tre giorni alle Bahamas della Norwegian Sun faranno scalo a Nassau e Great Stirrup Cay, l’isola privata  di Norwegian.

norwegian-jewel-norwegian-cruise-line

Norwegian Jewel

Dopo le crociere della stagione invernale in Australia e Asia, la Norwegian Jewel viaggerà da Tokyo (Yokohama) a Seattle andando a sostituire la Norwegian Sun nel ruolo di terza nave di Norwegian in navigazione in Alaska durante l’estate 2018.
Grazie alle sue 16 proposte ristorative e 15 tra bar e locali, i 2.376 passeggeri della Norwegian Jewel avranno a loro disposizione la nave perfetta per scoprire la bellezza dell’Alaska.

Nell’estate 2018 la Norwegian Jewel proporrà i seguenti itinerari:

– A partire dal 26 maggio 2018 la Norwegian Jewel si sposterà da Seattle a Vancouver per una crociera di nove giorni in Alaska. L’itinerario panoramico toccherà le migliori destinazioni della zona, con scalo a Juneau, Skagway, Icy Point, Sitka e Ketchikan.
– Il 4 giugno 2018 la Norwegian Jewel partirà per una crociera di sette giorni andata e ritorno da Vancouver con scalo a Juneau, Skagway e Ketchikan.
– Dall’11 giugno 2018 Norwegian offrirà agli ospiti la libertà e la flessibilità di usufruire di porti d’imbarco alternativi a Vancouver e Seward.
– Da Vancouver, la Norwegian Jewel offrirà crociere di sette giorni a Glacier Gay con scalo a Ketchikan, Juneau e Skagway e sbarco a Seward. Da Seward, la Norwegian Jewel salperà invece per crociere di sette giorni in Alaska nell’Inside Passage con scalo a Icy Strait Point, Juneau, Skagway e Ketchikan e sbarco a Vancouver. Entrambi gli itinerari includeranno la navigazione attraverso lo spettacolare Ghiacciaio Hubbard.

cuba-4

Per tutte le crociere, inoltre, con la promozione “Liberi sul Mare”, prenotando uno Studio o una Cabina Interna su itinerari di 3 o più giorni entro il 31 agosto, gli ospiti potranno usufruire di un pacchetto extra gratuito. Optando per una Cabina Esterna, con Balcone o una Mini Suite, gli extra diventano due. Scegliendo una lussuosa Suite o una Suite The Haven by Norwegian , gli ospiti riceveranno tutti e quattro gli extra. Sono escluse le crociere della Norwegian Sky e della Pride of America.
I pacchetti extra gratuiti inclusi nella promozione “Liberi sul Mare” comprendono: Pacchetto Ristoranti di Specialità, Pacchetto Bevande Speciali, Credito Internet e Credito di bordo.

www.it.ncl.eu

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!