Torna MasterChef, questa volta in “onda” sulle navi MSC Crociere

Torna MasterChef, questa volta in “onda” sulle navi MSC Crociere

Tornerà a breve in onda MasterChef, ma questa volta non in TV. MSC Crociere ha infatti annunciato oggi il lancio della prima MSC MasterChef At Masterchef MSC CrociereSea. Grazie alla collaborazione con Endemol Shine Group, la società di produzione televisiva che produce il popolare programma in 60 Paesi nel mondo, il format arriverà a bordo di tutte le navi della flotta entro l’estate in corso.

A bordo delle navi della Compagnia sarà organizzata l’MSC MasterChef At Sea, gara di cucina strutturata sulla falsariga del popolare show televisivo. I crocieristi avranno l’opportunità di mettersi alla prova ai fornelli e di testare la propria abilità sfidandosi tra loro. L’esperienza è stata progettata con l’intento di portare l’atmosfera di MasterChef nella quotidianità degli ospiti in viaggio e di incoraggiare al tempo stesso l’esplorazione culinaria.


Gli ospiti che parteciperanno durante la vacanza in crociera si affronteranno per realizzare una creazione, ad esempio utilizzando ingredienti misteriosi da una scatola; le coppie di sfidanti saranno giudicate dall’executive chef di bordo in base alla presentazione, al gusto e all’originalità del piatto.
Durante ogni viaggio sarà incoronato un nuovo vincitore che riceverà un premio MasterChef. Ognuno dei vincitori sarà anche iscritto a un sorteggio annuale con in palio uno dei due seguenti premi:

1. Una cena a casa del vincitore o in un locale con una delle star di MasterChef in qualità di chef, una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef, la possibilità di partecipare al processo di casting ufficiale per la partecipazione al programma tv;

2. La possibilità con 3 amici di far parte dello show mentre si cena in uno dei ristoranti ripresi in esterna e una raccolta di 50 esclusive ricette MasterChef.

msccrociere.it/MSC-Crociere-e-MasterChef

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!