Genting lancia la sua prima lussuosa AirCruise a marchio Crystal: Kenya e Tahiti fra le esclusive mete

Genting lancia la sua prima lussuosa AirCruise a marchio Crystal: Kenya e Tahiti fra le esclusive mete

Genting Hong Kong ha ufficialmente lanciato il proprio itinerario inaugurale nell’Asia-Pacifico per Crystal Skye, il Boeing 777-200 LR di proprietà del luxury brand statunitense Crystal Cruises, il cui charteraggio sarà gestito direttamente sotto il vessillo della compagnia americana. Si tratta di una spedizione per 86 fortunati ospiti, “che introdurrà un nuovo standard di lussuose esperienze di viaggio su misura nella regione”, a detta di Crystal: i prezzi, infatti, partiranno dalla non proprio popolare somma di 45.000 dollari per passeggero.

Crystal Skye“Sono onorato del fatto che la nostra società madre, Genting Hong Kong, stia per introdurre Crystal Skye e questa nuova favolosa esperienza ai più esigenti viaggiatori della regione Asia-Pacifico, contribuendo alla presenza e allo sviluppo del brand Crystal in oriente, ha dichiarato Edie Rodriguez, Presidente e CEO della compagnia“Non importa in quale parte del mondo verrà noleggiato Crystal Skye: il velivolo offrirà un’opportunità incredibilmente rara per selezionati gruppi di viaggiatori che desiderano fare nuove esperienze di scoperta alle loro precise condizioni, con in più la comodità del know-how e dell’attenzione ai più piccoli dettagli che sono il marchio di fabbrica di Crystal”, ha aggiunto.

L’esclusivo viaggio partirà il 30 settembre da Hong Kong e approderà a Nairobi, in Kenya, per un safari in Africa, seguito da un volo a Tahiti.

“Siamo eccitati di collaborare con Crystal AirCruises per far provare Crystal Skye all’esigente pubblico dell’Asia-Pacifico, dal momento che questo speciale aereo rappresenta un enorme balzo in avanti nello standard dei viaggi di lusso. Crystal Skye è il primo velivolo privato a doppio corridoio al mondo, capace di accogliere 86 facoltosi ospiti per portarli verso destinazioni esclusive da una parte all’altra del globo, senza scali, in voli non-stop fino a 19 ore di durata, ha dichiarato Kent Zhu, Presidente di Genting Cruise Lines. “Portando letteralmente l’arte del viaggio a nuovi livelli, Crystal Skye si rivolgerà a un target di clientela particolarmente elevato, in grado di permettersi un proprio jet personale e che, nondimeno, predilige un’esperienza di viaggio in compagnia di gruppi più estesi di amici e familiari nel più spazioso aereo al mondo, affidando la propria vacanza al savoir faire del pluripremiato brand Crystal per l’esperienza all-inclusive più lussuosa e priva di qualsivoglia stress disponibile sul mercato”.

Kent Zhu Genting

“Dato che ci attendiamo un travolgente feedback da parte della più sofisticata clientela della regione, offriremo una limitata quantità di posti dedicati ai mercati asiatici chiave per assicurare ai nostri preziosi ospiti la chance di sperimentare l’opulenza di Crystal Skye”, ha aggiunto.

.

L’aereo

Crystal prenderà possesso di Crystal Skye il primo di agosto presso la Greenpoint Technologies di Washington, e lo battezzerà il 12 dello stesso mese durante la Virtuoso Travel Week, il grande evento a tema turistico che avrà luogo a Las Vegas. In seguito all’AirCruise di Genting, Skye sarà disponibile per essere noleggiato e per ulteriori viaggi di interesse specifico in tutto il globo, di durata variabile da 1 a 28 notti. Gli ospiti avranno la possibilità di creare esperienze altamente personalizzate fra una selezione di svariati punti di partenza in giro per il mondo.

Crystal Skye Lounge

“Crystal Skye è più grande e nuovo di qualsiasi altro jet privato al mondo dedicato ai viaggi, e dispone di una qualità d’arredo che raramente si trova anche nei più lussuosi aerei privati. Vanta, inoltre, il più elevato rapporto equipaggio-passeggeri rispetto a qualsiasi altro velivolo a fusoliera larga, ed è in grado di affrontare voli che si estendono fino ai più remoti confini del globo, offrendo al contempo esperienze accuratamente plasmate attorno alle esigenze di ogni singolo viaggiatore. I posti ‘Crystal Exclusive Class’, che coccoleranno gli 88 ospiti di Crystal Skye (in un aereo originariamente concepito per più di 300 passeggeri) sono stati progettati per offrire il massimo spazio disponibile per persona e un comfort ergonomico, e sono convertibili in comodi letti. I passeggeri, inoltre, potranno socializzare in un ampio lounge dotato di bar. La cucina di bordo sarà invece appannaggio di un executive chef in due cambuse all’avanguardia, e abbinata con un’elegante lista di vini premium selezionati dalla ‘Crystal Skye Cellar’, ha dichiarato la compagnia.

Gli uffici americani di Crystal e quelli di Genting saranno i principali canali per il noleggio del velivolo, che verrà operato per conto di Crystal AirCruises da Comlux Aruba N.V.

crystalcruises.com/aircruises

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!