Carnival Horizon: nuove foto della costruzione in arrivo da Marghera

Carnival Horizon: nuove foto della costruzione in arrivo da Marghera

Procede secondo programma presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera la costruzione di Carnival Horizon, nuova ammiraglia da 133.500 tonnellate di stazza lorda di Carnival Cruise Line e gemella di Vista, prima unità dell’omonima classe.

Carnival Horizon, Carnival Cruise Line

Gli stupefacenti ambienti della nave – dall’aqua park WaterWorks a tema Dr. Seuss e lo schermo LED da 25 metri quadri a bordo piscina del Seaside Theatre fino a un’ampia varietà di opzioni di ristorazione interne ed esterne, bar e lounge dedicati all’intrattenimento – stanno prendendo forma in vista del suo viaggio inaugurale, previsto per il 2 aprile 2018.

Carnival Horizon salperà infatti da Barcellona per un itinerario di 13 giorni nel Mediterraneo, la prima di quattro speciali crociere con partenza dal porto catalano. La nave verrà successivamente riposizionata a New York, da dove partirà per tutta la stagione estiva alla volta delle Bermuda e dei Caraibi per itinerari rispettivamente di 4 e 8 giorni, dopo una traversata atlantica di 14 giorni che avrà luogo dal 9 al 23 maggio 2018.

In seguito a una speciale crociera di due giorni Nassau-Miami dal 20 al 22 settembre 2018, invece, Carnival Horizon si sposterà in Florida in pianta stabile, dove sarà impegnata in una programmazione annuale di crociere ai Caraibi della durata variabile da 6 a 8 giorni.

La photogallery dal cantiere:

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!