MSC Crociere: salpa a settembre la crociera nel Mediterraneo delle Winx 2017

MSC Crociere: salpa a settembre la crociera nel Mediterraneo delle Winx 2017

Anche quest’anno MSC Crociere e Rainbow, la content compaby di Iginio Straffi, propongono una nuova crociera delle Winx, interamente dedicata alla serie “World of Winx”, in onda quotidianamente da giugno su Rai Gulp.

Crociere delle Winx, MSC Crociere 2Proprio come nella serie tv, dove le Winx si trovano sulla Terra e sono impegnate in un giro intorno al mondo da New York a Parigi, la crociera a tema “World of Winx” a bordo di MSC Armonia sarà un avventuroso e divertente viaggio con tappe in Italia, Spagna e Francia.
Si salperà dal porto di Livorno il prossimo 8 settembre oppure dal porto di Genova il 9 settembre per un viaggio fatto di magia e cultura in un mix da vivere con la famiglia. Divertimento per i più piccoli, che saranno a bordo in compagnia delle fatine più amate dai bambini di tutto il mondo, e per i genitori, che potranno concedersi una vera e propria pausa di relax, affidando i propri figli alle cure dello staff di MSC Crociere.

A bordo di MSC Armonia in programma moltissime attività, tutte ispirate alle Winx: dai “Winx Show” alle sfide di ballo, sino al karaoke sulle note delle canzoni più celebri della serie tv per ballare e cantare con tutte le musiche delle loro eroine. Ed ancora l’animazione nel MiniClub, foto e autografi con le Winx. La nave, oltre ad essere dotata di spaziosi club dedicati ai giovani viaggiatori da 0 a 17 anni, ospita anche uno Spray Park sul ponte piscine, con divertenti giochi acquatici tra cascate e spruzzi d’acqua.

Winx_2

La crociera MSC dedicata a “World of Winx” farà tappa a Marsiglia, in Francia, il 10 settembre, a Palma di Maiorca l’11 e il 12 settembre, a Ibiza il 12 e il 13 settembre ed ancora ad Olbia il 14. Quindi il rientro a Livorno il 15 settembre e a Genova il 16 settembre.

msccrociere.it/Crociera-delleWinx

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!