Costa Crociere scalda i motori per il suo 70esimo anniversario. Nuova speciale promo sulle crociere 2018

Costa Crociere scalda i motori per il suo 70esimo anniversario. Nuova speciale promo sulle crociere 2018

Nel 2018 Costa Crociere celebrerà l’importante traguardo dei suoi primi 70 anni di attività.  Era il 31 marzo 1948 quando la Anna C. salpò per la prima crociera della compagnia genovese e, da allora, le navi della flotta, tutte battenti bandiera italiana, sono le portavoce nel mondo del gusto e della qualità tipici dell’Italian style.

Per lo speciale traguardo,  il 2018 sarà denso di iniziative celebrative dedicate, a bordo e a terra, i cui dettagli verranno presentati nei prossimi mesi. Ma già da oggi Costa con una speciale promo ha voluto pensare a coloro che vorranno festeggiare a bordo la speciale occasione.

Anna Costa nel 1948Anna C., 1948

Per chi infatti prenoterà entro il 30 settembre 2017 una crociera per tutto il 2018 a bordo della flotta Costa – esclusi i Giri del Mondo e le relative tappe che li compongono, tutte le crociere di Costa neoRomantica e le crociere di Costa Victoria dal 6 gennaio al 24 febbraio 2018 – riceverà fino a 500 euro di buoni sconto a cabina su una selezione di esperienze da vivere a bordo, così da rendere ancora più unica la vacanza in crociera.

In 70 anni di storia Costa Crociere ha espresso la capacità tutta italiana di innovazione nel settore, aprendo nuovi trend e contribuendo al suo sviluppo verso un pubblico sempre più ampio. Pioniera nel mondo delle crociere, ha studiato e introdotto novità in termini di servizi e destinazioni, interpretando i bisogni del mercato e i desideri dei propri Ospiti, per permettere loro di scoprire le mete più belle del mondo nel massimo del comfort. Abbiamo quindi pensato che non poteva esserci modo migliore per iniziare i nostri festeggiamenti che un regalo dedicato a chi da anni continua a credere in noi e nel valore del nostro prodotto.  – ha dichiarato Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing di Costa Crociere – Il 2018 sarà un anno importante per Costa, unica compagnia crocieristica a battere bandiera italiana. A partire da gennaio saranno tantissime le occasioni e i70 anni di Felicità al Quadrato Costa Crociere 3 momenti per festeggiare insieme”.

Rientrano nella speciale promo gli itinerari 2018 a bordo di Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Deliziosa, Costa Magica, Costa Luminosa, Costa Favolosa, Costa Mediterranea, Costa neoClassica, Costa neoRiviera, Costa Pacifica e Costa Victoria. Questa iniziativa è cumulabile con tutte le promozioni attive sui servizi e prodotti accessori alla crociera, ove le stesse prevedano cumulabilità.

Numerosi sono i primati che negli anni hanno dimostrato la capacità di Costa di innovare e anticipare nuove tendenze ed esigenze da parte dei clienti: dall’introduzione dei programmi “fly&cruise” nel 1968, alla introduzione in Europa della prima nave con balconi nel 2000; dalla prima crociera commercializzata in Cina, alle nuove rotte negli Emirati Arabi Uniti e nell’Oceano Indiano/Mauritius (2006-2007); dal battesimo contemporaneo di due navi Costa Pacifica e Costa Luminosa (2009), un primato certificato dal “Guinness World Record”, all’ordine nel 2015 di due navi innovative ed “environmentally-friendly” a propulsione LNG.

costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!