Caraibi, Cuba e Thailandia nell’inverno di Star Clippers

Caraibi, Cuba e Thailandia nell’inverno di Star Clippers

Chi non ha sognato almeno una volta di fuggire dalla neve e dal freddo invernale per rifugiarsi su un’isola caraibica?
Mare, sole e relax rappresentano il principale mix dell’offerta invernale dei velieri Star Clippers che propongono numerosi itinerari nel mar dei Caraibi e nel mar delle Andamane pensati per allontanare il malumore dei mesi più freddi.

Oriente con Star Clipper: un arcipelago incantato

Un viaggio in Oriente che permetterà di scoprire il fascino e la ricchezza della Tailandia, con la sua natura rigogliosa, la storia e la cultura del suo popolo e dell’intero paese e Singapore, definita anche la ‘Svizzera d’Oriente’, la ‘città giardino’, la ‘città dei primati’. A bordo del 4 alberi Star Clipper in partenza da Phuket o da Singapore, si toccano spiagge incantevoli di sabbia bianca e piccoli porti nel mar delle Andamane e nella baia Phang Nga e si prosegue lungo la costa ovest malese via Penang o Langkawi verso Malacca, conosciuta come la città dei sogni nonché la più antica della Malesia.

Quote a partire da 1.705 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra esclusi).

Singapore

Tailandia del nord e Malesia (7 notti)

Partenze: 4 novembre, 2 e 16 dicembre 2017; 13 e 27 gennaio, 10 febbraio, 3 e 17 marzo, 14 aprile 2018

Itinerario: Phuket, Ko Surin, Isole Similan, Hin Daeng, Ko Rok Nok, Langkawi, Ko Kradan, Phang Nga Bay, Ko Hong, Phuket.

 .

Tailandia del sud e Malesia (7 notti)

Partenze: 11 novembre, 9 dicembre 2017; 6 e 20 gennaio, 3 febbraio, 10 marzo, 7 e 21 aprile 2018

Itinerario: Phuket, Ko Butang, Penang, Ko Adang, Ko Rok Nok, Phang Nga Bay, Ko Hong, Isole Similan o Ko Miang, Phuket.

 .

Phuket-Singapore (7 notti)

Partenze: 18 novembre, 23 dicembre 2017 (crociera di Natale); 17 febbraio, 24 marzo, 28 aprile 2018

Itinerario: Phuket, Ko Similan, Phang Nga Bay e Ko Hong, Ko Adang, Penang, navigazione, Malacca, Singapore.

 .

Singapore-Phuket (7 notti)

Partenze: 28 ottobre, 30 dicembre 2017 (crociera di Capodanno); 24 febbraio, 31 marzo 2018

Itinerario: Singapore, Malacca, navigazione, Langkawi, Ko Adang, Phang Nga Bay e Ko Hong, Ko Miang o Ko Similan, Phuket.

Thailandia

.

Caraibi con Royal Clipper

Isole Grenadine e isole Windward: il paradiso terrestre nell’azzurro più cristallino delle Piccole Antille. Una destinazione ideale per le vacanze invernali con spiagge bianche, acqua cristallina e sole tropicale, dove è possibile sedersi, rilassarsi e godersi un tramonto perfetto mentre si sorseggia un cocktail al Tropical bar del 5 alberi Royal Clipper.

Quote a partire da 1.885 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra esclusi).

.

Isole Grenadine (7 notti)

Partenze: 9 e 23 dicembre 2017 (crociera di Natale); 6 e 20 gennaio, 3 e 17 febbraio, 3 e 17 marzo 2018

Itinerario: Bridgetown, scelta del Capitano alle Grenadine, Grenada, Tobago Cays, St. Vincent e Bequia, Fort de France e spiaggia, Marigot Bay e Soufrière, Bridgetown.

.

Isole Windward (7 notti)

Partenze: 16 e 30 dicembre 2017 (crociera di Capodanno); 13 e 27 gennaio, 10 e 24 febbraio, 10 marzo 2018

Itinerario: Bridgetown, Rodney Bay, Cabrits e Roseau, Falmouth Harbour, Basseterre e spiaggia, Terre de Haut, spiaggia a Matinica, Bridgetown.

St. Vincent, Caraibi

.

Cuba, Isole del Tesoro e Isole Leeward con Star Flyer

L’inverno 2017/2018 di Star Flyer comincia a Cuba, con itinerari di 9 e 10 notti per trascorrere Natale e Capodanno tra spiagge di una bellezza indicibile, clima stabile e sempre piacevole, acque tra le più calde e cristalline di tutta l’area caraibica. A febbraio 2018 saranno le Isole del Tesoro e le Isole Leeward le protagoniste degli itinerari di 7 notti del 4 alberi.

.

Cienfuegos-Havana (9 notti)

Partenza: 18 dicembre 2017 (crociera di Natale)

Itinerario: Cienfuegos (lunedì-martedì), navigazione, George Town, Cayo Rico, Cayo Largo, Punta Francés, navigaizone, Havana.

Quote a partire da 2.195 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra esclusi).

.

Havana-Cienfuegos (10 notti)

Partenza: 27 dicembre 2017 (crociera di Capodanno)

Itinerario: Havana (mercoledì-giovedì), navigazione, Punta Francés, Cayo Largo, Cayo Rico, George Town, Cayman Brac, navigazione, Cienfuegos (venerdì-sabato)

Quote a partire da 2.620 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra esclusi).

cuba

Isole del Tesoro (7 notti)

Partenze: 10 e 24 febbraio, 10 e 24 marzo 2018

Itinerario: Philipsburg, Road Bay, Gorda Sound, The Bight e Sopers Hole, White Bay, Basseterre e South Friar’s Bay, Gustavia, Philipsburg.

Quote a partire da 1.705 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra esclusi).

.

Isole Leeward (7 notti)

Partenze: 17 febbraio, 3 e 17 marzo 2018

Itinerario: Philipsburg, Charlestown, Cabrits, Terre-de-Haut, Deshaies, Falmouth Harbour, Gustavia, Philipsburg.

Quote a partire da 1.705 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra esclusi).

.

starclippers.com – @ info.italy@starclippers.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!