Majestic Princess, nel 2018 una nuova mini stagione di crociere da Taiwan

Majestic Princess, nel 2018 una nuova mini stagione di crociere da Taiwan

Si arricchisce la programmazione di crociere asiatiche di Majestic Princess, l’ultima love boat del premium brand Princess Cruises appositamente realizzata per il mercato cinese. Dopo una serie di itinerari con partenze da Shanghai che verranno proposti fino alla fine di marzo 2018, la nave verrà riposizionata a Taiwan ed offrirà da qui, e fino a meta luglio 2018, una serie di crociere dedicate principalmente a clientela locale.
Quindi il rientro su Shanghai per l’estate 2018 prima dell’avvio della sua prima stagione in Australia a partire da agosto 2018 e fino alla fine di Majestic Princess, Princess Cruises, Singaporemarzo 2019.

Per la Compagnia, la nuova programmazione nasce dalla volontà di sperimentare, con la più grande e recente nave della flotta, nuovi mercati, grazie anche al successo di pubblico riscosso da Majestic Princess durante la stagione inaugurale in Cina.
L’introduzione di Taiwan segue il desiderio dell’Azienda di offrire il nostro prodotto più recente ad un pubblico quanto più possibile vasto r nei principali mercati asiatici di riferimento“, ha commentato nei giorni scorsi una portavoce della Compagnia.
Princess Cruises rimane impegnata nella diffusione del prodotto crociera in tutta la Cina continentale“, ha proseguito”, “e così come aumenteremo ulteriormente la nostra presenza in Asia in un prossimo futuro, continuiamo parallelamente anche a rivedere nel tempo le nostre opzioni disponibili in tutta la regione“.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!