Crociere a Cuba: Carnival aggiunge cinque nuove partenze per il 2018

Crociere a Cuba: Carnival aggiunge cinque nuove partenze per il 2018

In virtù della grande risposta di pubblico alle sue prime crociere a Cuba presentate a inizio anno, Carnival Cruise Line ha aggiunto alla sua programmazione nell’area cinque nuove partenze roundtrip da Tampa per il 2018, sempre a bordo di Carnival Paradise, che prevedono soste più lunghe a L’Avana.

Carnival Paradise, Carnival Cruise Line

I nuovi itinerari includono tre crociere della durata di 5 giorni con scali a L’Avana e Cozumel/Key West, con partenze il 17 febbraio, il 2 luglio e il 5 settembre 2018, un itinerario di 6 giorni con scalo sempre nella capitale cubana e a Grand Cayman prevista per il 26 agosto 2018 e un viaggio di 8 giorni che aggiunge una sosta a Cozumel il 18 agosto 2018. A parte quest’ultimo itinerario, che prevede due giorni interi di scalo a L’Avana, tutte le altre nuove partenze includono una giornata completa e un overnight nel principale porto cubano.

“Le nostre crociere a Cuba sono state molto ben accolte dagli ospiti e siamo lieti di dar loro nuove opportunità per scoprire ed esplorare questa affascinante e attesissima destinazione”, ha dichiarato la presidente di Carnival Christine Duffy.

Carnival Paradise L'Avana 1

All’inizio di quest’anno, Carnival aveva annunciato una serie di crociere da 4 e 5 giorni con scalo a L’Avana cominciate a fine giugno. Le successive partenze della programmazione iniziale sono previste per il 24 agosto, il 7-21 settembre, il 5-19 ottobre 2017 e il 3 maggio 2018, per quanto concerne gli itinerari da 4 notti, e per il 28 agosto, il 25 settembre e il 9 ottobre 2017 per le crociere da 5 notti.

Carnival Paradise offre circa 20 escursioni a terra che permettono di scoprire la cultura, la bellezza e i secolari capolavori architettonici della più grande isola caraibica, mentre a bordo della nave è prevista una programmazione dedicata di attività e intrattenimento a tema Cuba.

Carnival è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierecarnival.it – carnival.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!