Da Singapore all’Alaska, l’itinerario-novità 2018 Princess Cruises di 29/36 giorni

Da Singapore all’Alaska, l’itinerario-novità 2018 Princess Cruises di 29/36 giorni

Da Singapore all’Alaska in 29 giorni, alla volta di un itinerario inedito e ricco di spunti e soste interessanti. E’ la nuova proposta lanciata dal premium brand Princess Cruises nell’ambito della programmazione 2018.

crown-princess-princess-cruises-alaskaLa crociera, a bordo della Golden Princess, salperà da Singapore il 14 aprile 2018 e toccherà 11 porti in Vietnam (Ho Chi Minh City e Nha Trang), Hong Kong, Taiwan (Taipei), Corea del Sud (Busan), Giappone (Osaka, Shimizu, Yokohama, Sakaiminato, Hakodate e Muroran), prima di attraversare l’International Date Line nell’Oceano Pacifico, sulla rotta verso Anchorage, in Alaska.

Abbiamo creato questo viaggio unico da Singapore in risposta ad una domanda locale crescente di ospiti che vogliono, partendo vicino a casa, sperimentare la destinazione dell’Alaska“, ha commentato Farriek Tawfik, Vice President Princess per il mercato del Sud Est Asiatico.

Per chi fosse alla ricerca di un’esperienza di viaggio ancora più completa, sarà possibile abbinare all’itinerario una seconda crociera di 7 giorni nella regione dell’Alaska,  visitando in questo modo anche il ghiacciaio Hubbard, il Parco Nazionale Glacier Bay, Skagway e Juneay, prima di arrivare, dopo 36 giorni, a Vancouver, nella Columbia Britannica.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crociereprincess.itprincess.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!