Raddoppia la promozione Early Booking di Norwegian Cruise Line

Raddoppia la promozione Early Booking di Norwegian Cruise Line

Raddoppia la promozione Early Booking di Norwegian Cruise Line. Da oggi e fino al 31 agosto, prenotando una crociera di 5 o più giorni in partenza dal 1 aprile 2018, sarà possibile beneficiare di un doppio vantaggio, arrivando a risparmiare fino a 400 euro per cabina a cui si aggiungeranno una serie gratuita di pacchetti extra, oltre alla riduzione sul deposito a 50 euro.
Nello specifico, prenotando una cabina singola ‘Studio’ o una interna, si beneficerà di un pacchetto extra gratuito. Optando per una sistemazione esterna, con balcone od una mini suite, i pacchetti diventeranno due. Scegliendo infine una suite o una suite The Haven, si avrà diritto ad ottenere tutti e quattro i pacchetti.

Norwegian Getaway, Norwegian Cruise Line 2

Gli extra inclusi tra cui scegliere  sono:

  • Pacchetto ristoranti di specialità, grazie al quale sarà possibile provare le diverse opzioni culinarie di specialità, tra cui, ad esempio, la cucina francese de Le Bistro, quella brasiliana della Moderno Churrascaria ed ancora i piatti asiatici del ristorante Teppanyaki.
    I primi due ospiti della prenotazione potranno consumare fino a 3 pasti per le crociere da 3 a 9 giorni e 4 pasti in quelle da 10 o più giorni;
  • Pacchetto Bevande Speciali, che consentirà di usufruire di una vasta scelta di soft drinks, vini, birre, cocktail ed un’ampia selezione di liquori;
  • Credito di bordo fino a 200 dollari per cabina;
  • Credito Internet di 250 minuti di connessione per cabina.

A tutto ciò, prenotando entro il 31 agosto, si potrà approfittare di un deposito ridotto di 50 euro per persona per ogni tipologia di sistemazione.

www.it.ncl.eu

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!