Carnival Cruise Line: a bordo di Carnival Horizon il primo ristorante teppanyaki della flotta

Carnival Cruise Line: a bordo di Carnival Horizon il primo ristorante teppanyaki della flotta

A bordo di Carnival Horizon, prossima ammiraglia della flotta Carnival Cruise Line attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, farà il proprio debutto il primo ristorante teppanyaki del brand, il Bonsai Teppanyaki. Affacciato sulla promenade del ponte 5 e situato all’interno del popolare Bonsai Sushi, il locale disporrà di due tavoli da otto posti e proporrà agli ospiti una scelta di menù ad ampio respiro, cucinati sul momento da abili chef che li intratterranno con le loro acrobazie culinarie.

Bonsai Teppanyaki Carnival

La degustazione si aprirà con un selezione di cinque antipasti: zuppa di miso; insalata kabuki condita allo zenzero; gamberi teppanyaki con burro di soia e salsa vinaigrette; yakitori con asparagi avvolti nella pancetta con sesamo e insalata di alghe; tonno speziato “on the rocks” con salsa al sesamo e cipolla e miso den.

Sarà successivamente possibile scegliere fra le seguenti portate principali: coda di aragosta con crema yuzu e kosho al limone; filet mignon flambé allo champagne e cognac con sale aromatizzato al tartufo e chips all’aglio; salmone teriyaki con glassa agrodolce; merluzzo nero con riduzione alla soia; gamberi con lattuga giovane e tè gyukuro; pollo grigliato e speziato allo shichimi con salsa teriyaki; tofu grigliato con verdure, yaki udon e salsa teriyaki anticucho.

Carnival Horizon, Carnival Cruise Line

Le portate saranno combinabili in quattro modi diversi: filet mignon/gamberi, gamberi/pollo, filet mignon/salmone e filet mignon/coda d’aragosta.

Per chiudere il pasto al meglio, sarà offerto agli ospiti un bento box di cioccolato con gelato al tè verde.

Tutti i piatti includeranno riso fritto e verdure in tempura. I prezzi del Bonsai Teppanyaki saranno per persona e comprenderanno quanto di cui sopra. Il ristorante sarà aperto a pranzo durante i giorni di navigazione e a cena tutte le sere della crociera.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierecarnival.itcarnival.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!