La ‘Desire Cruise’ del sesso pronta a salpare da Venezia: otto giorni piccanti a bordo di Azamara Quest

La ‘Desire Cruise’ del sesso pronta a salpare da Venezia: otto giorni piccanti a bordo di Azamara Quest

Per chi pensa che la vita da crociera sia noiosa e monotona, c’è ancora qualche giorno di tempo per prendere in considerazione l’idea di salpare alla volta di un viaggio a tema dalle tinte decisamente calde. Salperà infatti da Venezia il prossimo 26 settembre la “Desire Cruise”, una crociera hot dedicata a chi è alla ricerca di una vacanza dai toni piccanti, all’insegna del lusso e del sesso disinibito, fra nuove conoscenze e scambi di coppia.

Desire CruiseL’iniziativa nasce dall’idea della società messicana Original Group, specializzata nell’intrattenimento di lusso per adulti e proprietaria di numerosi resort esclusivi situati tra Cancun e la Riviera Maya.
Dall’idea allo sviluppo del progetto vero e proprio e al successivo noleggio della Azamara Quest, luxury ship della flotta Azamara Club Cruises, esclusivo brand del gruppo americano Royal Caribbean Cruises.
Circa 690 gli ospiti che saliranno a bordo a Venezia per lo speciale viaggio che, in otto giorni, toccherà gli scali di Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara e Koper.

Niente cliché tradizionali, la Desire Cruise vuole essere un viaggio all’insegna della passione. Piccanti notti a tema, sale giochi private, spazi comuni per scambi di coppia, pool parties e molto altro. Quanto ci vuole insomma, a detta degli organizzatori, per evadere dalla monotonia della quotidianità.
Unica avvertenza: attenersi al regolamento che, tra i divieti imposti, ricorda di non tentare di abbordare i membri di equipaggio, da considerarsi sempre off limits, ed ancora di consumare gli incontri intimi esclusivamente in cabina o in appositi spazi gioco privati che verranno identificati a bordo.

Desire Cruise 3

Quanto costa concedersi una settimana di trasgressione? Per una cabina interna si arrivano a spendere circa 3.000 euro, che possono salire ad oltre 10mila per una lussuosa Suite Club World e 22mila euro per una esclusiva Owner’s Suite.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!