Silversea Cruises: al via il riallestimento di Silver Wind e Silver Whisper ispirato alla nuova ammiraglia Muse

Silversea Cruises: al via il riallestimento di Silver Wind e Silver Whisper ispirato alla nuova ammiraglia Muse

Silver Wind e Silver Whisper saranno le ultime unità della flotta di Silversea Cruises, il celebre luxury brand monegasco, ad essere sottoposte a riallestimento nell’ambito di un programma iniziato nel 2016. I lavori verranno svolti mentre le navi saranno in regolare servizio, e vedranno il completamento nel mese di dicembre di quest’anno.

Silver Wind, Silversea

Nello specifico, Silver Whisper, costruita dai cantieri Mariotti di Genova, varata nel 2000 e già protagonista di un importante restyling alla fine dello scorso anno, sarà oggetto di migliorie sul piano tecnico e vedrà alcuni spazi di bordo completamente ridisegnati: molte fra le variazioni saranno ispirate dall’arredamento della nuova ammiraglia della compagnia, Silver Muse, e ciò si rifletterà nel cambio delle moquette e nei miglioramenti al ristorante La Terrazza, così come nei lounge Observation e Panorama. I lavori su Silver Wind, fra le navi più datate di Silversea (1995), trarranno anch’essi ispirazione da Muse: le aree pubbliche riceveranno modifiche a livello stilistico, fra cui poltrone rifoderate e nuove moquette nel casinò, oltre a una rinnovata pavimentazione nella SPA e nel salone di bellezza.

SILVER WHISPER - SILVERSEA

“Silver Muse ha rappresentato una pietra miliare in termini di sofisticatezza stilistica e ispirazione per il nostro brand. Confidiamo che il profondo rinnovamento da noi pianificato per Silver Wind e Silver Whisper possa arricchire l’esperienza di bordo e sia al contempo apprezzato dai nostri ospiti”, ha dichiarato il CEO di Silversea Roberto Martinoli.

Gran parte del lavoro verrà svolto nel cuore della notte per non arrecare disturbo ai passeggeri.

silversea.com

.






.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!