Azamara Club Cruises: in arrivo Azamara Pursuit a marzo 2018. Sarà la terza unità della flotta

Azamara Club Cruises: in arrivo Azamara Pursuit a marzo 2018. Sarà la terza unità della flotta

Azamara Club Cruises, il luxury brand del gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd., ha annunciato ieri di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto di un’unità gemella di Azamara Journey e Azamara Quest, la cui consegna è prevista per marzo 2018: si tratta di Adonia, attualmente in servizio nella flotta di P&O Cruises e precedentemente impegnata per un breve periodo a Cuba sotto il marchio Fathom, che sarà ribattezzata Azamara Pursuit.

Azamara Journey, Azamara Club Cruises

“Siamo felici di incrementare il nostro portafoglio d’offerta del 50%, potendo ora visitare ancora più luoghi nel mondo grazie all’acquisizione di questa nuova nave”, ha dichiarato Larry Pimentel, presidente e CEO di Azamara. “I nostri fedeli ospiti e partner ci chiedevano da tempo di espandere la flotta, e siamo finalmente lieti di poterli accontentare”.

La nuova arrivata, come le gemelle Azamara Journey e Azamara Quest, è una nave di classe “R” originariamente costruita per Renaissance Cruises: ottava e ultima della serie, è entrata in servizio nel 2001, ha una capacità di 777 passeggeri e una stazza lorda di sole 15.100 tonnellate. In virtù di tali caratteristiche, è in grado di toccare porti irraggiungibili per le navi più grandi e, assieme alle altre due unità della flotta, sosterrà l’impegno del brand nell’arricchire l’esperienza di ogni singola destinazione in giro per il mondo con soste più lunghe a beneficio degli ospiti.

AZAMARA JOURNEY - AZAMARA

L’arredo della nave sarà aggiornato per conformarlo agli elevati standard della compagnia. Tali modifiche ricalcheranno le migliorie recentemente introdotte a bordo delle gemelle, per un’autentica esperienza da boutique hotel in mare.



Informazioni in merito agli itinerari di Azamara Pursuit saranno disponibili nel mese di ottobre al link azamara.com/pursuit.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!