Da Windstar Cruises la nuova brochure Voyage Collection 2018

Da Windstar Cruises la nuova brochure Voyage Collection 2018

Il luxury brand Windstar Cruises annuncia la pubblicazione della nuova brochure Voyage Collection 2018 che racchiude una programmazione particolarmente ricca, caratterizzata da 49 diversi itinerari e quasi 150 porti di scalo.
2018 Voyage Collection Windstar CruisesIl catalogo, la cui  uscita coincide con il lancio di una nuova campagna di marketing, oltre alle destinazioni raggiunte mette in risalto l’esperienza di vacanza di lusso Windstar a bordo delle sue navi boutique di piccole dimensioni, quanto basta per garantire crociere intime, all’insegna del massimo comfort  e di un servizio impeccabile.
La Voyage Collection 2018 può essere richiesta sul sito web della Compagnia ed è disponibile anche per la consultazione online, a questo link.

Numerose le novità in termini di itinerari: dalle nuove rotte nel Mediterraneo ai 28 viaggi in tutta l’Asia, con visite alle spiagge più esotiche ed esclusive del mondo; dal grande ritorno nella programmazione dell’Alaska, con crociere da 11 a 27 giorni, ai primi itinerari in Canada & New England, che toccheranno città iconiche come New York, Boston, Montreal, Bar Harbor e Rockland. Ed ancora un focus sull’Europa, con le più suggestive isole remote scozzesi, le circumnavigazioni dell’Islanda ed i fiordi norvegesi; il Pacifico del Sud, con crociere tutto l’anno a Tahiti e Tuamotu Islands; la Costa Rica ed il Canale di Panama; gli intramontabili Caraibi, con itinerari alla volta delle isole più remote e selvagge.

Da sempre Windstar regala ai suoi ospiti momenti e ricordi speciali che durano tutta la vita. Sono quindi entusiasta di mostrare al pubblico la nostra nuova programmazione“, commenta John Delaney, Presidente Windstar. “Stiamo facendo le cose in modo diverso rispetto alle altre compagnie e vogliamo offrire ai nostri ospiti autentiche esperienze distintive di viaggio da condividere. Siamo certi che la nuova programmazione 2018 sarà accolta con grande entusiasmo“.

Windstar Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

windstarcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!