Norwegian Cruise Line: al via la settimana del doppio risparmio

Norwegian Cruise Line: al via la settimana del doppio risparmio

Norwegian Cruise Line

E’ partita la settimana del doppio risparmio firmata Norwegian Cruise Line: fino al 2 ottobre è possibile prenotare una delle selezionate crociere ai Caraibi, alle Bahamas, in Florida e nel Canale di Panama, approfittando di un doppio vantaggio che consente di risparmiare fino a 400 euro a cabina. A questo si aggiunge la riduzione sul deposito pari a 50 euro a persona. Nel dettaglio, prenotando una cabina singola “Studio” sulle crociere selezionate di sette o più notti, si beneficerà di uno sconto di 100 euro, optando per una cabina doppia interna o esterna con finestra il risparmio salirà a 200 euro  ed arriverà invece a toccare i 400 euro per chi sceglierà una esterna con balcone, una mini suite o suite od ancora una cabina dell’esclusiva area The Haven.

norwegian-getaway-norwegian-cruise-lineLa speciale settimana del doppio risparmio è anche cumulabile con la promozione “Liberi sul Mare” che consente di ottenere fino a 4 pacchetti extra gratuiti prenotando un itinerario di 3 o più giorni entro il 31 ottobre 2017:  Pacchetto Ristoranti di Specialità, Pacchetto Bevande Speciali, 250 minuti di credito Internet per cabina, Credito di bordo di US $200 per cabina (US $100 per Suites e Suite The Haven). Sono escluse le crociere della Norwegian Sky e della Pride of America.

E se l’itinerario ha una durata pari o superiore a 9 giorni, è possibile usufruire di ulteriori extra gratuiti come: Pacchetto chiamate di 120 minuti gratis per cabina, Pacchetto Internet gratuito da 250 minuti per cabina, credito di US $50 per escursioni a terra in ogni porto per cabina e credito in hotel fino a € 80 per cabina.

Tutti questi vantaggi si aggiungono ai benefit e ai servizi offerti a bordo della flotta Norwegian, come esperienze gastronomiche di alto livello, un programma di intrattenimento di fama internazionale e un numero infinito di attività.

www.it.ncl.eu

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!