MSC Meraviglia, dal 21 novembre una nuova serie di scali invernali a Palermo

MSC Meraviglia, dal 21 novembre una nuova serie di scali invernali a Palermo

Il prossimo 21 novembre MSC Meraviglia, la nuova ammiraglia di MSC Crociere entrata in servizio lo scorso giugno (la nostra recensione completa a questo link), arriverà per la prima volta a Palermo e darà il via ad una serie di crociere settimanali nel Mediterraneo Occidentale.
La nave toccherà il porto siciliano ogni martedì nell’ambito di un itinerario che farà tappe alla Valletta (Malta), Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia), Genova e Civitavecchia. L’ultima sosta stagionale a Palermo prima del posizionamento in Nord Europa sarà quella del 10 aprile 2018, dopo aver fatto complessivamente 21 scali e trasportato circa 5.700 passeggeri a settimana.

MSC MeravigliaSiamo estremamente soddisfatti di come sono andate le prenotazioni di questi itinerari, la nave è già praticamente sold-out per le crociere del 2017 e per il 2018 ci sono già pochissime disponibilità” ha commentato Leonardo Massa, Country Manager Italia MSC Crociere, alla vigilia dell’Italian Cruise Day.

Oltre a rappresentare un porto di imbarco comodo per tutti i siciliani, Palermo offrirà anche ai passeggeri in transito una serie di escursioni interessanti, sia in città che nei territori circostanti, quali ad esempio  Erice, Monreale e Cefalù.

Anche per il 2018 MSC Crociere conferma il ruolo strategico della Sicilia: già confermati ben 97 scali, tra Palermo e Messina, per una movimentazione complessivamente stimata di 425.000 passeggeri.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!