Celebrity Cruises: al via nel 2019 la “Celebrity Revolution”, ambizioso piano di modernizzazione della flotta

Celebrity Cruises: al via nel 2019 la “Celebrity Revolution”, ambizioso piano di modernizzazione della flotta

Celebrity Cruises, premium brand del gruppo Royal Caribbean, ha recentemente presentato un ambizioso piano di modernizzazione dell’intera flotta del valore di 400 milioni di dollari denominato Celebrity Revolution, che coinvolgerà tutte le categorie di sistemazione e prevederà la realizzazione di un nuovo solarium e la ristrutturazione del lounge annesso, oltre al rinnovamento del buffet su 4 unità. Tali migliorie, che partiranno con l’introduzione della nuova ammiraglia Celebrity Edge nel 2018, saranno apportate fra il 2019 e il 2023.

Celebrity Revolution 1

La revisione delle cabine, a cura dello studio di design Hirsch Bedner Associates, ne stravolgerà l’attuale configurazione in favore di un nuovo look “elegante, contemporaneo e confortevole”, ha dichiarato Brian Abel, vicepresidente hotel operations della compagnia. “Non ci limiteremo a ridisegnare le cabine, ma le elimineremo completamente per ricostruirle da zero”, ha aggiunto. Le principali modifiche includeranno l’installazione di 11.579 materassi in cashmere e un generale ripensamento degli spazi volto a “ottimizzare capacità ed efficienza”, secondo l’infografica proposta da Celebrity.

Celebrity Revolution 2

Celebrity Revolution 3

Gli ospiti delle suite, in aggiunta, avranno la possibilità di accedere al nuovo Retreat Sundeck, un tranquilla area relax ispirata a un moderno resort di lusso con lettini, cabanas e piscina, e al rinnovato Retreat Lounge, dove saranno serviti drink e snack con una cornice di intrattenimento dal vivo.

Celebrity Revolution 4

Inoltre, l’Oceanview Café a bordo delle 4 unità di classe Millennium (la nave omonima, Celebrity Constellation, Celebrity Infinity e Celebrity Summit) sarà modernizzato e convertito in “un marketplace d’ispirazione internazionale con menù provenienti da tutto il mondo”.

Celebrity Revolution 3

“Celebrity Cruises è noto per essere da sempre un brand innovativo e trendsetter, e la ‘Celebrity Revolution’ non è che un altro esempio dei nostri continui sforzi per alzare il livello della moderna vacanza di lusso”, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO della compagnia. “Si tratta del più grande investimento mai effettuato dal brand per modernizzare la propria flotta, ed è interamente dedicato ai nostri ospiti”.

celebritycruises.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!