Costa Crociere: aggiornamento itinerari ai Caraibi

Costa Crociere: aggiornamento itinerari ai Caraibi

Per la prossima stagione invernale Costa Crociere conferma la propria presenza ai Caraibi, seppur con qualche piccola variazione rispetto alle programmazioni inizialmente previste per Costa Pacifica, Costa Deliziosa e Costa Magica.

Panorami da cartolina e acque cristalline saranno al centro delle crociere di 7, 11 e 14 giorni con itinerari modulabili e che porteranno gli ospiti da Guadalupe a Port Everglades, alla scoperta di Antille, l’isola privata Catalina, le Isole Vergini, la Repubblica Dominicana, la Florida, Bahamas, Messico e Belize. Grazie poi al servizio Fly&Cruise, si potrà raggiungere i porti di imbarco partendo dai principali scali italiani tramite voli speciali. Per imbarcarsi su Costa Magica e Costa Pacifica a Guadalupa è disponibile un volo diretto da Roma e Milano per tutta la programmazione, e voli speciali Costa in partenza il 20 gennaio 2018 da Cagliari, il 3 febbraio 2018 da Palermo, il 10 febbraio 2018 da Bari, il 17 febbraio 2018 da Pisa e il 24 febbraio 2018 da Ancona.

Caraibi Magici - Costa Atlantica 2012

Nello specifico, Costa Pacifica offrirà viaggi settimanali da Guadalupa a La Romana, Isola Catalina, St. Kitts, Antigua e Martinica dal 21 dicembre 2017 al 31 marzo 2018. Il 28 dicembre, in occasione delle festività natalizie, l’itinerario comprenderà anche una lunga sosta a Santo Domingo ed ulteriori scali a Santa Lucia e Barbados.

Costa Deliziosa il 20 e 27 dicembre 2017 salperà alla volta di due itinerari di 9 giorni per Natale e Capodanno, che da Port Everglades faranno tappa a Nassau, Grand Turk, Amber Cove e Miami. Il 3, 13 e 23 gennaio e il 2, 12 e 22 febbraio 2018, da Port Everglades la nave farà tappa a Gran Bahama, Gran Cayman, Roatan (Honduras), Costa Maya e Cozumel per un itinerario di 12 giorni.

Costa Magica offrirà invece due itinerari di una settimana combinabili in due crociere di due settimane, alla scoperta delle Antille Olandesi. Rinnovato l’itinerario Dolci e piccole Antille, che dal 15 dicembre 2017 al 23 marzo 2018, partirà da Guadalupa e, dopo un giorno di navigazione, raggiungerà Bonaire. Da qui Costa Magica arriverà ad Aruba e a Curacao. Tappe successive Saint Vincent e Grenadine e Martinica.
Invariato invece il secondo itinerario di una settimana, che dal 22 dicembre 2017 al 16 marzo 2018 partirà alla scoperta de La magia dei Caraibi: da Guadalupa a Tobago, Grenada, Barbados, Saint Lucia e Martinica.
Il 9 marzo 2017, infine, Le Venezie dei Caraibi di Costa Magica porterà i viaggiatori da Guadalupa verso le Antille, con Curacao, Aruba, Bonaire, Grenada e Martinica.

costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!