Da Norwegian Cruise Line grandi novità in arrivo a TTG Incontri 2017

Da Norwegian Cruise Line grandi novità in arrivo a TTG Incontri 2017

Norwegian Cruise Line sarà presente al TTG Incontri 2017 di Rimini che si terrà dal 12 al 14 ottobre prossimi. In quell’occasione presenterà importanti novità per il mercato crocieristico italiano. Saranno presentati anche gli itinerari protagonisti della brochure ottobre 2017-aprile 2019 e la nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, operativa a partire da aprile 2018.
Norwegian Breakaway, Norwegian Cruise LineUn lieto ritorno a Rimini per il team di Norwegian Cruise Line, che dopo un intenso anno di attività promozionali su tutto il territorio – tra cui il primo roadshow in collaborazione per la compagnia sorella, Oceania Cruises – parteciperà a TTG Incontri per svelare la sua più importante novità dopo l’introduzione del rivoluzionario Freestyle Cruising, nel 2001.

La Compagnia proporrà anche la rinnovata programmazione ottobre 2017- aprile 2019 in cui sono presenti, tra le altre, le crociere in Alaska, Caraibi e Canale di Panama della nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, e le numerose crociere in Europa in programma per l’estate 2018. La prossima stagione estiva sarà infatti caratterizzata dal ritorno della Norwegian Breakaway nel Vecchio Continente, dove offrirà partenze regolari da Copenhagen e Warnemünde alla volta di Scandinavia, Russia e Baltico, portando nuovamente a cinque il numero delle navi Norwegian in navigazione in Europa durante l’estate.

www.it.ncl.eu

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!