Celebrity Cruises presenta gli itinerari europei 2019. La grande novità Edge protagonista nel Mediterraneo

Celebrity Cruises presenta gli itinerari europei 2019. La grande novità Edge protagonista nel Mediterraneo

Celebrity Cruises, il premium brand del gruppo Royal Caribbean, ha presentato nella giornata di ieri la sua programmazione estiva 2019, che vedrà la presenza di cinque navi in Europa tra cui la nuova rivoluzionaria ammiraglia Celebrity Edge. La compagnia del modern luxury, per sette volte consecutive eletta “migliore in Europa” dai lettori di Travel Weekly, effettuerà scali in 27 differenti paesi con 16 overnight e 92 porti toccati, tre dei quali per la prima volta in assoluto: Nauplia (Grecia), Rijeka (Croazia) e Santa Margherita Ligure.

celebrity-reflection-celebrity-cruises

.

Gli itinerari europei 2019 della flotta Celebrity

  • Celebrity Edge, prossima ammiraglia del brand statunitense, condurrà i propri ospiti alla scoperta delle bellezze del Mediterraneo, in una selezione di itinerari da 7 a 11 notti con partenze da Barcellona e Civitavecchia. Le crociere includeranno due maiden call fra gli scali: Nauplia, città costiera del Peloponneso che condivide l’atmosfera trendy delle isole greche, e Santa Margherita Ligure, splendida anticamera di Portofino. Celebrity Edge porterà nel Mare Nostrum una vera e propria rivoluzione, grazie a un design avveniristico la cui propensione verso l’esterno si traduce in elementi unici quali la piattaforma mobile Magic Carpet, all’occorrenza ristorante di specialità, estensione del lido principale e pontile per le lance, e il nuovo concept di cabina Edge con Infinite Veranda.
  • Celebrity Infinity farà il proprio ritorno nel Mediterraneo per la prima volta dal 2014, proponendo crociere da 7 a 12 notti con scali in Italia, Malta, Grecia e Croazia. L’alternanza di itinerari di 7 notti da Venezia a Civitavecchia e viceversa consentirà ai viaggiatori di godere di una più lunga esperienza di vacanza abbinandoli in un tour roundtrip del Mediterraneo di 14 notti: le partenze combinate non prevederanno la ripetizione di scali e includeranno una sosta con overnight a Venezia.
  • Celebrity Constellation tornerà a sua volta con nuovi esaltanti itinerari, che comprenderanno il maiden call a Rijeka, in Croazia. Sarà possibile scegliere fra una varietà di crociere da 9 e 10 notti con partenze da Venezia, Barcellona e Civitavecchia, per navigare verso la Dalmazia, la riviera francese, le coste italiane e spagnole e le isole greche. Le partenze alternate, inoltre, consentiranno agli ospiti di assemblare crociere roundtrip da 9 e 10 notti.
  • Celebrity Reflection farà base a Dublino e Amsterdam, da dove salperà per itinerari da 8 a 12 notti alla volta del Nord Europa, con una programmazione che include isole britanniche, Scandinavia, Russia e Islanda. Sarà possibile visitare destinazioni iconiche quali Reykjavik, Lerwick (Scozia), Belfast (Irlanda del Nord), i fiordi norvegesi, San Pietroburgo e molte altre fra cui Dublino, dove la nave effettuerà overnight.
  • Celebrity Silhouette avrà come homeport Southampton, da cui proporrà una selezione di partenze da 3 a 14 notti verso Scandinavia, Russia, fiordi norvegesi, Irlanda e Islanda. In occasione dell’overnight a San Pietroburgo, gli ospiti potranno intrattenersi a teatro con gli spettacoli del balletto russo, oltre a visitare il celeberrimo museo Hermitage e gli antichi palazzi nobiliari della città. Altri scali degni di nota saranno Amsterdam, Berlino (via Rostock), Copenhagen, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. La nave toccherà anche Irlanda e Islanda nel corso di itinerari da 12 e 14 notti.

celebritycruises.it

.






.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!