Norwegian Cruise Line, novità programmazione 2018/19: Norwegian Breakaway per la prima volta posizionata a New Orleans

Norwegian Cruise Line, novità programmazione 2018/19: Norwegian Breakaway per la prima volta posizionata a New Orleans

Arriva da Norwegian Cruise Line una novità relativa alla programmazione 2018/2019 delle sue navi. Dopo la stagione estiva 2018 nel Mar Baltico, Norwegian Breakaway salperà alla volta di New Orleans, città del relax e del divertimento, da cui proporrà crociere ai Caraibi con scali a Cozumel (Messico), Ocho Rios (Giamaica), George Town, Grand Cayman, Roatan, Bay Ilsands (Honduas) ed ancora l’isola in stile resort NCL, Harvest Caye (Belize).
Inoltre, durante la stagione invernale 2018/2019, la Norwegian Gem, nave di classe Jewel tra le più amate, salperà da New York City.

La Norwegian Breakaway sarà la nave più grande e nuova della compagnia in partenza da New Orleans; siamo felici di far salpare la nostra esclusiva nave di classe Breakaway da questo importante porto”, ha affermato Andy Stuart, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line. “Vogliamo offrire maggiori opportunità ai nostri ospiti in tutto il Paese di poter visitare bellissime destinazioni e godersi tutte le spettacolari caratteristiche delle nostre nuove navi, insieme alla libertà e alla flessibilità che solo una crociera Norwegian può offrire“.

Norwegian Breakaway, Norwegian Cruise Line

Norwegian Breakaway propone una vasta gamma di sistemazioni, dagli Studios per chi viaggia da solo, all’esclusiva e lussuosa area suite The Haven by Norwegian, oltre 25 punti di ristorazione, un emozionante acqua park con cinque scivoli e un adrenalinico parco avventura con diverse teleferiche e The Plank, l’intrattenimento premiato di Broadway, con spettacoli come Rock of Ages e molto altro ancora.
Inaugurata nel 2013, la Norwegian Breakaway è stata la prima esclusiva nave di classe Breakaway della compagnia e ospita The Waterfront, un percorso di circa 400 metri sul ponte con ristoranti, negozi e intrattenimento vista mare, nonché il 678 Ocean Place, un complesso a tre piani nel cuore della nave, dove gli ospiti possono godersi la vita notturna, giocare e molto altro.

In primavera la nave trascorrerà due settimane in un bacino di carenaggio per la ristrutturazione completa delle aree pubbliche, degli arredi, della pavimentazione e la posa di nuova moquette nelle cabine.
La Norwegian Breakaway arriverà nel nuovo porto, New Orleans, l’11 novembre 2018 e salperà per crociere ai Caraibi fino al 7 aprile 2019.

Rinnovata anch’essa di recente, Norwegian Gem partirà invece nuovamente da New York City per una serie di crociere ai Caraibi, Canada e New England, Bahamas e Florida. La nave condividerà il porto di Manhattan, con la Norwegian Escape, che nell’estate del 2018 si sposterà per la prima volta dal suo varo nel 2015 e salperà da New York City per crociere di sette giorni alle Bermuda con partenza ogni domenica a partire dal 22 aprile 2018.

Le prenotazioni della Norwegian Gem da New Orleans rimarranno valide e saranno automaticamente trasferite sulla nuova nave e sul nuovo itinerario. I nuovi itinerari della Norwegian Breakaway nei Caraibi con partenza da New Orleans saranno in vendita a partire dal 24 ottobre.

www.it.ncl.eu

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!