Edie Rodriguez, da Crystal Cruises a Ponant

Edie Rodriguez, da Crystal Cruises a Ponant

Dal lusso a cinque stelle americano di Crystal Cruises all’eleganza raffinata francese di Ponant. Edie Rodriguez, ex Presidente e CEO del brand statunitense, ha assunto il nuovo ruolo di  Americas Brand Chairman and Corporate Special Advisor di Ponant Cruises.
Avrà l’importante responsabilità di diffondere il marchio ed il prodotto Ponant nelle Americhe, a livello di agenti di viaggio, media e potenziali passeggeri. Con i suoi oltre 30 anni di esperienza nell’industria crocieristica, opererà come consulente specialistica per l’azienda.

PonantDa qualche anno Ponant sta lavorando per costruire una solida strategia per il mercato americano“, commenta Jean Emmanuel Sauvée, CEO di Ponant. “Data la nostra forte ambizione ed il reale potenziale di questo mercato, sono felice di rafforzare la nostra squadra con l’arrivo di Edie Rodriguez.  Con questo team siamo sicuri di ottenere importanti ritorni in termini di quote di mercato. Ponant dovrà essere conosciuta non solo come una compagnia di lusso francese, ma anche per ciò che siamo veramente: il leader mondiale nelle spedizioni di lusso ed il migliore brand culturale internazionale con quello speciale tocco francese!“.

Conosco Ponant da 10 anni, da quando l’Azienda ha iniziato a crescere a livello mondiale ed ho sempre pensato che le loro navi fossero perfette per offrire un’esperienza di crociera ineguagliabile. Sono orgogliosa di aiutare il brand a raggiungere il giusto riconoscimento e realizzare le proprie ambizioni di crescita negli USA e nelle Americhe“, ha commentato Edie Rodriguez. “Inoltre, la passione del fondatore di Ponant, abbinata alla forza del marchio nel settore dei viaggi di lusso, garantiranno un grande successo all’azienda”.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!