San Diego, Riviera Messicana e Caraibi Meridionali le novità della programmazione 2019 di Disney Cruise Line

San Diego, Riviera Messicana e Caraibi Meridionali le novità della programmazione 2019 di Disney Cruise Line

Disney Cruise Line ha recentemente pubblicato la nuovissima programmazione degli itinerari 2019 che comprende, tra le diverse novità, il ritorno di una mini stagione di crociere da San Diego verso la Riviera messicana, oltre a numerose opzioni per le Bahamas, i Caraibi Occidentali ed Orientali dalla Florida, ed ancora crociere da San Jaun verso i Caraibi meridionali. Inoltre, da gennaio a maggio 2019, tutti i viaggi in partenza dalla Florida prevedono uno scalo all’isola privata Castaway Cay, paradiso alle Bahamas riservato esclusivamente agli ospiti Disney.

San Diego e la Riviera Messicana

Disney Wonder tornerà ad essere posizionata a San Diego per una nuova stagione di crociere verso il Messico, da marzo a maggio 2019,  della durata di due, quattro, cinque e sette notti.
La maggior parte degli itinerari toccheranno la Penisola di Bassa California con scali a Ensenada, conosciuta come la “Cenerentola del Pacifico” con le sue acque turchesi ed un territorio montuoso. Le crociere di due notti partiranno da San Diego il venerdì sera, regalando in questo modo agli ospiti un fine settimana di totale relax e fuga dalla routine quotidiana.

Le opzioni di quattro e cinque notti includono anche una visita a Cabo San Lucas, destinazione particolarmente apprezzata per il suo clima arido e soleggiato, oltre che per le sue formazioni rocciose e spiagge di sabbia bianca.

Gli itinerari di sette notti, oltre a Ensenada e Cabo San Lucas comprendono soste anche a Puerto Vallarta e Mazatlàn, tra spiagge mozzafiato,  le montagne della Serra Madre, snorkeling, scuba diving e fascino del Vecchio Mondo lungo la costa del Pacifico e del Messico.

Disney Magic, Disney Cruise Line

San Juan, Porto Rico e Caraibi del Sud

Nel mese di gennaio 2019  le crociere da San Juan a bordo di Disney Wonder  consentiranno di visitare alcune delle più belle destinazioni dei Caraibi del Sud, alla volta di suggestive spiagge baciate dal sole e acque calde azzurre. Negli itinerari di sei e sette notti, sarà possibile immergersi nelle affascinanti culture dell’area e prendere il sole in alcune delle più belle spiagge dell’area. Diverse le possibilità in termini di itinerari, tutti con una durata variabile dalle 3 alle 7 notti.

Disney Wonder, Disney Cruise Line. Caraibi

Port Canaveral, Bahamas e Caraibi Occidentali e Orientali

Saranno tre le navi ad offrire itinerari di tre, quattro e sette notti nell’area. Con partenze da Port Canaveral, in Florida, ogni crociera comprende una giornata a Castaway Cay, dove sarà possibile divertirsi in famiglia alla Castaway Family Beach o raggiungere l’isolata, più tranquilla e per soli adulti Serenity Bay.

Disney Fantasy continuerà a proporre viaggi di sette notti, con itinerari orientali  che visitano le Isole Vergini di Tortola e St. Thomas, ed itinerari alternati verso i Caraibi Occidentali alla volta di Cozumel (Messico), Grand Cayman e Falmouth (Giamaica).

Disney Dream opererà invece con crociere alle Bahamas di tre e quattro notti verso Nassau e Castaway Cay.

Disney Fantasy in St. Maarten

Miami, Bahamas e Caraibi Occidentali

Ad inizio 2019 Disney Magic continuerà a navigare da Miami con viaggi di quattro e cinque notti alle Bahamas ed alternerà crociere verso i Caraibi Occidentali di cinque notti.
Oltre ad una lunga sosta a Castaway Cay, gli itinerari includono anche gli scali di Nassau e Key West, mentre soste a Grand Cayman o Cozumel sono state previste per gli itinerari alla volta dei Caraibi Occidentali.

Le prenotazioni per la nuova stagione 2019 di Disney Cruise Line apriranno ufficialmente il prossimo 2 novembre. Ulteriori dettagli sulla nuova programmazione sono disponibili a questo link.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!