Carnival Horizon: nuove esclusive immagini in arrivo dal drydock di Palermo

Carnival Horizon: nuove esclusive immagini in arrivo dal drydock di Palermo

Carnival Horizon, prossima ammiraglia di classe Vista della flotta Carnival Cruise Line, è partita lo scorso venerdì 20 ottobre da Marghera, dove è stata costruita e varata, per le prime prove in mare, in seguito alle quali ha fatto rotta verso lo stabilimento Fincantieri di Palermo per effettuare lavori di carenaggio.

La nave ha raggiunto il capoluogo siciliano intorno alle 15:30 di lunedì 23 ottobre ma, a causa del forte vento, non è stato possibile l’ingresso in bacino: tornata al largo, l’unità ha orientato la prua verso ovest, continuando così il suo programma di test. Un nuovo tentativo di accesso, andato a buon fine, è stato condotto nella tarda mattinata del giorno seguente.

Carnival Horizon Palermo 6 (Cesare Figura)

Carnival Horizon partirà oggi alla volta di Marghera, dove approderà il 2 novembre, per la conclusione dei lavori di allestimento.

Il debutto della nuova ammiraglia del brand americano è previsto per il 2 aprile 2018, quando sarà impegnata nell’itinerario inaugurale di 13 giorni con partenza da Barcellona. Horizon effettuerà poi altre 4 crociere dal capoluogo catalano prima di essere riposizionata negli States: inizialmente a New York, da dove salperà per tutta la stagione estiva 2018 alla volta di Bermuda e dei Caraibi, e successivamente in Florida, sempre per crociere ai Caraibi, a partire da settembre 2018.

La photogallery

Carnival è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!