Disney: a marzo 2018 un nuovo restyling di Disney Magic

Disney: a marzo 2018 un nuovo restyling di Disney Magic

Nuovi spazi e nuove esperienze per gli ospiti di tutte le età saranno al centro del prossimo restyling di Disney Magic, la fiabesca nave della flotta Disney Cruise Line che entrerà in bacino a marzo 2018. Da un nuovo ristorante incantato ad un teen club trasformato ed ancora ad una sofisticata caffetteria riservata esclusivamente agli adulti, i nuovi punti di forza della nave includono:

Una nuova esperienza culinaria per le famiglie

Alla Tavola Reale di Rapunzel, le famiglie si divertiranno a vivere un’esperienza culinaria completamente nuova e ispirata al film d’animazione “Rapunzel – L’intreccio della torre”. Il ristorante a tema sarà caratterizzato dalla presenza dei personaggi della fiaba ed intrattenimento dal vivo, per una serata di musica e divertimento interattivo.
Gli ospiti entreranno all’interno di una sala da ballo regale illuminata da lanterne e decorata con disegni colorati ispirati a Rapunzel. Una volta all’interno, il Re e la Regina inviteranno tutti gli ospiti a partecipare ad una celebrazione del compleanno di Rapunzel.
Durante la cena, gli invitati saranno intrattenuti con musica dal vivo, canti e danze animate guidate da ballerini e da una allegra banda di musicisti.
L’esperienza sarà completata da menù a tema, attività speciali ed ancora una sfilata finale che chiuderà la serata a corte.

Disney Magic, Disney Cruise Line

Spazi solo per adolescenti

Vibe, lo spazio a bordo tradizionalmente riservato ai ragazzi tra i 14 ed i 17 anni, verrà radicalmente trasformato in un ambiente contemporaneo urbano alla moda. Qui gli adolescenti potranno godere di un nuovo caffè e bar, divertirsi con i più recenti videogiochi, ballare spensierati ed ancora rilassarsi davanti ad un film. Le attività dell’area Vibe sono come sempre organizzate e supervisionate da personale qualificato Disney.

.

Raffinata caffetteria per soli adulti

I lavori di rinnovamento di Disney Magic porteranno a bordo un rinnovato Cove Café, un rifugio per adulti che verrà ridisegnato in uno stile tropicale sofisticato. Sarà il luogo ideale per sorseggiare un caffè o un tè durante tutto il giorno, o rilassarsi di fronte ad un calice di vino o un elegante cocktail. Il locale, ai bordi della tranquilla piscina Cove, proporrà periodicamente anche degustazioni nell’ambito di alcuni selezionati momenti proposti in ogni crociera.

Tra le altre novità che verranno proposte a bordo, anche l’aggiunta di un Club Disney Junior e di un Disney’s Oceaneer Club per bambini, oltre ad una Rainforest Room con stanza di vapore e idroterapia nella Sense SPA per adulti.

Una volta uscita dal bacino, Disney Magic rinnovata debutterà il 9 marzo 2018 a Miami. Da qui proporrà crociere di quattro e cinque notti verso Key West, Nassau e l’Isola privata Disney, Castaway Cay. A partire dal 14 maggio, poi, una nuova stagione di itinerari estivi in Europa.

disneycruise.disney.go.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!