Carnival Cruise Line rinnova l’esperienza di shopping a bordo delle navi della flotta

Carnival Cruise Line rinnova l’esperienza di shopping a bordo delle navi della flotta

Si rinnova l’offerta in termini di prodotto di Carnival Cruise Line. Dopo un restyling generale a livello intrattenimenti su tutta la flotta, portato avanti dal programma Fun Ship 2.0, la Compagnia americana si appresta ora a trasformare totalmente l’esperienza di shopping a bordo, attraverso la creazione di spazi rinnovati e la proposta di alcuni dei brand più popolari al mondo, tra cui Victoria’s Secret, Swarovski, Pandora e TAG.
L’importante ampliamento dell’offerta è il risultato di mesi di intense ricerche e di raccolta delle opinioni degli ospiti, attività entrambe finalizzate ad individuare una migliore opzione di acquisto a bordo che potesse incontrare e soddisfare le preferenze degli ospiti Carnival.

Ci impegniamo costantemente a migliorare ogni aspetto del nostro prodotto e la rinnovata proposta di shopping  a bordo offre agli ospiti l’opportunità di godere di un’esperienza fuori dal comune e di portare a casa bei ricordi della  vacanza Carnival“, ha commentato William Butler, Vice President Retail di Carnival.

Carnival Ecstasy, Carnival Cruise Line 2

Il restyling dell’offerta porterà a bordo nuove proposte, tra cui quelle di:

  • Effy (12 navi): si tratta di uno dei più grandi e famosi produttori di gioielli degli Stati Uniti, garantiti per tutta la vita;
  • Swarovski (25 navi): tra i più noti rivenditori al mondo di gioielli contemporanei, cristalli, perle e argento;
  • TAG (24 navi): leader nella produzione di orologi di lusso di fascia alta, la linea di orologi TAG è in continua evoluzione ed è ogni anno indossata da celebrità e star dello sport in tutto il mondo;
  • Pandora (10 navi): tra i principali produttori di gioielli contemporanei, famoso per la sua collezione di bracciali, anelli, collane e ciondoli personalizzati;
  • Invicta (25 navi): brand di fascia alta specializzato nella produzione di una linea completa di orologi di moda con centinaia di stili diversi;
  • Victoria’s Secret (22 navi): fornitore dei migliori prodotti di bellezza  che offre una grande varietà di oggetti e accessori popolari;
  • Los Cincos Soles (4 navi): negozi a tema messicano che propongono gioielli in argento contemporanei, souvenir, magliette e molti altri oggetti di artigianato locale.

Inoltre, i negozi di dolci Cherry On Top del brand che propongono principalmente caramelle e dolciumi sfusi, sono da oggi disponibili su 20 navi della flotta.
L’esperienza di acquisto a bordo è stata infine arricchita con un programma di attività divertenti, promozioni speciali, omaggi, feste nei negozi ed altro ancora.

Carnival Imagination

Nell’ultimo anno, Carnival ha completamente rinnovato le aree negozi di Carnival Sensation, Carnival Elation, Carnival Conquest, Carnival Valor, Carnival Victory, Carnival Fascination, Carnival Legend e Carnival Paradise.
La nuova Carnival Horizon, che debutterà nella primavera 2018, porterà l’offerta retail ad una versione 2.0 grazie alla più grande, elaborata e diversificata esperienza di shopping del brand, con una gran quantità di negozi e boutique dei migliori marchi.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!