Costa Crociere: maiden call a Palermo per Costa Diadema, Regina del Mediterraneo

Costa Crociere: maiden call a Palermo per Costa Diadema, Regina del Mediterraneo

Costa Diadema, attuale ammiraglia della flotta Costa Crociere, è approdata ieri mattina per la prima volta nel porto di Palermo, inaugurando la prima di due sessioni di scali nel capoluogo siciliano. La nave, infatti, farà capolino tutte le settimane sino al 24 maggio 2018, e tornerà poi dal 4 ottobre al 22 novembre dello stesso anno per un totale di 36 toccate complessive, con possibilità di imbarco per gli ospiti dell’isola. Diadema va ad affiancare Fascinosa, andando a confermare lo status di hub strategico della Sicilia per Costa Crociere: saranno 100 gli scali totali delle due unità, dal 2017 sino a novembre 2018, e protagonista sarà anche Catania, sempre con Costa Fascinosa, che vi ormeggerà 16 volte nel corso del prossimo anno.

Costa Diadema Palermo 1

A tale proposito, Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing del brand italiano del gruppo Carnival, ha dichiarato: “L’arrivo di Costa Costa Diadema Palermo 2Diadema a Palermo è la riprova dell’importante e costante impegno della nostra Compagnia in Sicilia, riconfermando

grandi opportunità per i siciliani che scelgono le nostre crociere ed una ulteriore grandissima occasione di sviluppo turistico per il territorio, grazie ai numerosi visitatori che avranno la possibilità di scoprire le meraviglie di Palermo e i suoi dintorni. Costa Crociere, che nel 2018 festeggia i suoi primi 70 anni, rafforza quindi la sua presenza nell’isola e conferma la sua strategicità”.

Salpando con Costa Diadema, gli ospiti faranno scalo a Civitavecchia, Savona, Marsiglia e Barcellona, godendo del clima mite e delle innumerevoli possibilità offerte dal Mediterraneo occidentale in tutte le stagioni. Grande comfort a bordo dove, fra le tante opzioni disponibili, si potrà lasciarsi tentare dai 7 ristoranti presenti (tra cui il Samsara, il Teppanyaki e la pizzeria Pummid’oro) o abbandonarsi al relax più totale nei 6.200 metri quadri della Samsara SPA, per una vacanza all’insegna del piacere.

costacrociere.it

.

Photo Credit: Cesare Figura

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!