MSC Meraviglia: crociere in Canada & New England da New York per la stagione autunnale 2019

MSC Meraviglia: crociere in Canada & New England da New York per la stagione autunnale 2019

MSC Crociere ha svelato nuovi dettagli sulla stagione inaugurale di MSC Meraviglia in Nord America. La nave, che ha debuttato lo scorso mese di giugno, salperà da New York per la sua prima crociera americana il 7 ottobre 2019.
Saranno complessivamente tre le partenze offerte, di cui due da 10 notti in roundtrip da New York ed ancora un viaggio di 13 giorni verso i Caraibi e che si concluderà a Miami. Inoltre, prima di arrivare a New York, MSC Meraviglia proporrà un itinerario transatlantico di 17 notti da Kiel, in Germania, con diversi scali in Danimarca, Regno Unito, Islanda e Canada.

New York è un mercato che MSC Crociere sta esplorando ormai da diversi anni“, ha commentato Rick Sasso, Presidente MSC Cruises USA. “Siamo quindi entusiasti, per la prima volta nella nostra storia, di riuscire ad offrire partenze da questa importante località e soddisfare in questo modo le aspettative dei nostri partner commerciali e degli ospiti“.

MSC Meraviglia

MSC Meraviglia: le partenze  della stagione autunnale 2019/2020

Apriranno il 2 gennaio 2018 le prenotazioni per la nuova stagione inaugurale americana di MSC Meraviglia.
Nel dettaglio, la nave proporrà:

10 notti in partenza da New York

  • 8 ottobre 2019:   per la sua crociera inaugurale, MSC Meraviglia  toccherà alcune destinazioni canadesi tra le più caratteristiche, grazie alle quali sarà possibile ammirare i colori unici del foliage della regione: Sydney, in Nuova Scozia; Corner Brook, a Terranova; Charlottetown,  a Prince Edward Island; Quebec City con overnight.
  • 18 ottobre 2019: la seconda partenza esplorerà il Canada e la regione del New England, con scali a Bar Harbor, nel Maine, Saint John, in New Brunswick, ad Halifax e Sydney, in Nuova Scozia, a Portland, nel Maine, ed ancora a Boston, in Massachusetts.

.

13 Notti  da New York a Miami

  • 28 Ottobre 2019: nel suo viaggio di trasferimento a Miami, MSC Meraviglia proporrà una navigazione lungo le turchesi acque caraibiche, alla volta di Philipsburg, St. Maarten; Fort de France, Martinica; Bridgetown, Barbados; Saint George, Grenada; Willemstad, Curaçao; Oranjestad, Aruba.

Una volta raggiunta Miami, MSC Meraviglia andrà ad affiancare MSC Seaside e MSC Divina. Da PortMiami le tre navi proporranno diverse possibilità di navigare lungo i Caraibi. Meraviglia, in particolare, offrirà un’intera stagione di crociere di  7 notti verso i Caraibi Occidentali, con due itinerari alternati. Il primo includerà destinazioni quali la Giamaica, le Isole Cayman, il Messico e le Bahamas, mentre il secondo prevede soste in Messico, Honduras, Belize e Bahamas.

msccrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!