Princess Cruises sceglie il nome Sky Princess per la quarta nave di classe Royal della flotta

Princess Cruises sceglie il nome Sky Princess per la quarta nave di classe Royal della flotta

Si chiamerà Sky Princess la quarta nave di classe Royal del brand Princess Cruises. Con le sue 3.660 tonnellate di stazza lorda e l’80% delle cabine con balcone, la nuova Ammiraglia entrerà in servizio ad Ottobre 2019.

Gemella di Royal, Regal e Majestic Princess, la nuova Sky Princess proporrà una prima stagione inaugurale nel Mediterraneo, per un totale di 10 SkyPrincesspartenze suddivise su 8 itinerari da Civitavecchia, Barcellona e Atene.
La prima crociera di 7 notti partirà da Atene il 20 ottobre 2019 diretta a Barcellona, a cui seguirà un itinerario di 7 notti alla volta di Civitavecchia.
A novembre, Sky Princess si trasferirà negli Stati Uniti con una traversata atlantica di 14 notti da Barcellona a Fort Lauderdale.

Fra le amenities disponibili su Sky Princess: la Piazza (cuore sociale della nave); ristoranti tradizionali, di specialità e numerose opzioni gastronomiche come il Salty Dog Grill, la Pizzeria Alfredo’s, il Vines Wine Bar e il World Fresh Marketplace Buffet; intrattenimento vario, il Movies Under the Stars, il Sanctuary (area relax per soli adulti), il Camp Discovery per bambini e ragazzi.
Numerose altre novità e innovazioni presenti a bordo verranno comunicate successivamente.

Con la scelta di Sky Princess, la compagnia torna alle origini: lo stesso nome è infatti appartenuto a una della navi storiche di Princess, entrata in servizio nel 1988 e rimasta nella flotta per 12 anni.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!